BuzzerBeater Forums

Italia - IV.62 > Stagione 27

Stagione 27

Set priority
Show messages by
From: ColKappa

This Post:
00
257408.31 in reply to 257408.30
Date: 4/17/2014 3:59:28 AM
I Veterani di Kappa
III.16
Overall Posts Rated:
4242
Ciao a tutti...

in realtà nella 1-3-1 in punta c'è il play ma dietro solitamente ci sta un altro piccolo...o cmq un giocatore molto mobile, visto che deve correre da angolo ad angolo. Il pivot sta al centro dei tre per coprire l'area. Non è ben chiaro (almeno, non lo è per me) come funzioni in buzzerBeater... ho letto in un paio di thread ma poi ognuno dice la sua e alla fine una risposta chiara e definitiva non si trova!
Puntualizzo solo perchè schierandosi a zona non sono ancora riuscito a capire come funzioni esattamente BB, cioè se si conti la media dell'attacco vs la media della difesa, o se si creino in qualche modo delle situazioni di 1vs1 a seconda delle tattiche offensive e difensive un po' come succede per la uomo... in questo caso sapere la posizione dei giocatori in campo nella 1-3-1 può essere determinante.
Una risposta non ce l'ho...ma magari qualcun altro sì!

Torno nel mio sonnecchioso letargo... ciao!!

Hoover

Molte grazie Hoover!
Il tuo intervento mi fa pensare che la cosa sia alquanto complessa. :-)

A questo punto ho il desiderio di approfondire un poco di più, e ti chiedo, se ti è possibile di indicarmi dove poter trovare quei post di qui parli.
Credi che alla base di quegli interventi ci sia uno studio o semplicemente sono delle supposizioni di come potrebbero, a parer loro, andare le cose nel motore di gioco?

... e un rimpianto... perdere interventi come questo tuo, a causa di un sonnecchioso letargo... :-(

PS anche tu punti alla promozione o sei primo dell'Ovest per "caso" ? :-)

Un ringraziante Kappa

This Post:
11
257408.32 in reply to 257408.29
Date: 4/17/2014 4:25:39 AM
Overall Posts Rated:
77
Faldellas Salerno, registramo la vittoria del Salerno, che resta solo in testa alla classifica! :-)
Anche se rimane l'impressione che il fardellas non abbia fatto proprio tutto il possibile per vincere!

Grazie Flagello per la esaustiva risposta! Avrò di che riflettere.

Kappa

Non ho schierato il quintetto per poter mettere i cinque forti in coppa dove gioco con una squadra tosta senza far saltare minutaggi e forma. ;)

Sulla 1-3-1 io non la userei mai, proprio per quello che dice Hoover cioè che non si sa bene come funzioni. Secondo me le difese da usare sono uomo, 2-3, 3-2; il resto serve per confondere le idee. In alternativa è necessario usare amichevoli o leghe private per chi è supporter per testare gli effetti di altre tattiche.

This Post:
00
257408.33 in reply to 257408.31
Date: 4/17/2014 4:28:34 AM
Overall Posts Rated:
77

A questo punto ho il desiderio di approfondire un poco di più, e ti chiedo, se ti è possibile di indicarmi dove poter trovare quei post di qui parli.
Credi che alla base di quegli interventi ci sia uno studio o semplicemente sono delle supposizioni di come potrebbero, a parer loro, andare le cose nel motore di gioco?

Devi andare su Forum -> Aiuto e lì cercare discussioni specifiche sulla 1-3-1 o spulciare quella lunghissima sulle tattiche. In alternativa, googli "buzzerbeater 1-3-1" e ti appaiono tutti i forum (anche stranieri) che trattano l'argomento.

This Post:
11
257408.34 in reply to 257408.33
Date: 4/17/2014 3:09:34 PM
Overall Posts Rated:
1010

Devi andare su Forum -> Aiuto e lì cercare discussioni specifiche sulla 1-3-1 o spulciare quella lunghissima sulle tattiche. In alternativa, googli "buzzerbeater 1-3-1" e ti appaiono tutti i forum (anche stranieri) che trattano l'argomento.

eeesattamente!

PS anche tu punti alla promozione o sei primo dell'Ovest per "caso" ? :-)

in realtà il calendario tutto sommato agevole, soprattutto in coppa, sta aiutando... non credo di essere attrezzato per la promozione e mi sa che come tutti gli anni vivacchierò a metà classifica... da buon genovese punto a far cassa, ma "c'è un proggeddooo"
Stagione passata ho perso di un punto vs sanremo ai quarti con canestro sulla sirena... non volevo andar su ma mi sarebbe piaciuto arrivare in finale di conference, visto anche un girone di ritorno importante... e quest'anno sarà ancora di passaggio perchè andar su e tornar giù di sasso non mi ispira molto!

From: ColKappa

This Post:
11
257408.35 in reply to 257408.34
Date: 4/18/2014 5:57:32 AM
I Veterani di Kappa
III.16
Overall Posts Rated:
4242
Grazie Otto, grazie Hoover.

Siete preziosi!

Bene, veniamo adomani:

Ad est i Govi avranno da prendersi una, seppur piccola, rivincita proprio quel Sanremo che gli negò la finane :-)
Ad Ovest, scontro al vertice molto interessante...

Io me la vedrò con l'amico dei Blac King... e va beh... prima o poi doveva capitare!

Una raccomandazione ad Otto... ;-) per favore, tienimi giù il Minesota... :-) grazie !

Un poco interessato Kappa

This Post:
00
257408.36 in reply to 257408.35
Date: 4/18/2014 11:22:09 AM
Overall Posts Rated:
3030
kappa mi fai sempre sorridere nei tuoi post!
a domani!
:D
un mezzo influenzato Flagello

This Post:
00
257408.37 in reply to 257408.36
Date: 4/18/2014 4:17:05 PM
Overall Posts Rated:
3030
mi stavo chiedendo..voi giocate a basket? se si dove?
io sono nella prima divisione Lecco :D

This Post:
00
257408.38 in reply to 257408.36
Date: 4/19/2014 2:16:23 AM
I Veterani di Kappa
III.16
Overall Posts Rated:
4242
kappa mi fai sempre sorridere nei tuoi post!
a domani!
:D
un mezzo influenzato Flagello

Grazie Flagello, sei troppo generoso con me! :-)
He he he he
Non merito tanto...
O forse si? :-o

Ti auguro una pronta guarigione... diciamo per.. domenica? Che oggi anche se sei giù di tono, e non dai la carica ai tuoi, fa anche lostesso... :-)

No, Kappa non ha mai giocato a basket, e se deve essere sincero, non ricorda neppure quand'è stata l'ultima partita seria che ha visto...
Ciò nonostante kappa è orgoglioso che la squadra della sua città stia ben figurando in serie A
Kappa è della provincia di Reggio Emilia.

Kappa gioca a pallavolo. :-)

Un cavalleresco in bocca al lupo a tutti... ma si, anche all'amico flagello :-) per le partite di oggi.

Kappa

This Post:
00
257408.39 in reply to 257408.38
Date: 4/19/2014 12:03:16 PM
Overall Posts Rated:
3030
ahhh pallavolo eh? potrei fare un gioco manageriale su questo sport visto che sono un programmatore..ma tempo libero = 0...
ci penserò su! bella pallavolo..anche a me piace ma sono una pippa.
ah oggi kappa mi fai lo scherzetto con un nuovo acquisto fresco fresco eh!? :D
anche io ne ho preso uno spendendo ben 3000.quinto allenando... :D
buon game

This Post:
00
257408.40 in reply to 257408.39
Date: 4/19/2014 2:26:29 PM
I Veterani di Kappa
III.16
Overall Posts Rated:
4242
ahhh pallavolo eh? potrei fare un gioco manageriale su questo sport visto che sono un programmatore..ma tempo libero = 0...
ci penserò su! bella pallavolo..anche a me piace ma sono una pippa.
ah oggi kappa mi fai lo scherzetto con un nuovo acquisto fresco fresco eh!? :D
anche io ne ho preso uno spendendo ben 3000.quinto allenando... :D
buon game

Un manageriale sulla pallavolo c'è... volley square, nulla di impegnativo, :-)
Facci un salto e cerca Kappa....
Mi piacerebbe darti un saluto anche di la:-)

Complimenti per oggi... ma sai che per un attimo ci ho anche sperato...

Kappa.

This Post:
00
257408.41 in reply to 257408.40
Date: 4/21/2014 1:24:03 PM
Overall Posts Rated:
3030
sono stato fortunato nel nostro match..ho rischiato partitella e mi è andata di ..fortuna.
x i manageriale di pallavolo andrò a vedere appena ho tempo! buona pasqua a tutti
ps: ogni tanto la mia tasiera wireless si perde via e mancano le lettere nelle mie parole! perdonatemi.

Last edited by FlagelloLion10 at 4/21/2014 5:34:22 PM

Advertisement