Incredibile ma vero....si vá in terza serie!!!!
È stato un cammino luuungo e tortuoso ma alla fine dopo 3 gare giocate alla morte ci rifacciamo della nabbata delle scorse finali.
Questa stagione si può dividere in due fasi:
Campionato: dopo le prime giornate credo fosse stato evidente che la finale sarebbe stato un discorso a due tra Lupi Neri e Celtimatti; per quanto riguarda noi abbiamo fatto il meglio che potevam fare.
Playoff: eravamo certi al 100% che non saremmo arrivati in finale ed avremmo cercato di giocarla alla morte cercando di piazzare la zampata (ma fuori casa contro celtimatti ammetto che la vedevo veramente nera)......invece gli dei del basket a quanto pare ci stavan guardando visto che mi son ritrovato in una semifinale molto piu a portata di mano e dall'altro lato del tabellone gli ostici rebbio al posto della sicura vincente dei Playoff. Anche avere il fattore campo in finale ci ha permesso di sfruttare le gare in casa e di battere un avversario fortissimo e con zero timori reverenziali.
A dirla tutta un po' mi han colpito le eliminazioni delle teste di serie con sconfitte all'ultimo secondo.... a bocce ferme ho reputato una sfiga colossale per Lupi neri (non so lui ma io al posto suo avrei preso a mazzate il pc). Capitolo a parte la partita di celtimatti invece; vero che anche in questo match la sconfitta è arrivata all'ultimo secondo ma era evitabilissima impostando la pdp (che poi tra l'altro l'avversario giocava alla stessa maniera quindi era impossibile sbagliarla)....
Detto questo vi faccio i miei migliori auguri per la prossima stagione. ..se dovessi scegliere una favorita vi direi che forse questa sarà una stagione incerta vista la smobilitazione che sta effettuando alcuni team.
Ciao