Ciao, intanto complimenti per la candidatura, è una cosa rara di sti tempi.
Ho però qualche perplessità sui numeri che hai tirato fuori. Il nano "ideale" che hai citato dovrebbe essere così a inizio o a fine stagione?
Quanti lunghi con pot>=8 con triplo 7 nelle primarie da lungo, sb>5 (se eve arrivare a 10 senza allenarla più di tanto), e secondarie rosate pensi che escano a ogni draft?
Cioè: se avessi ad ogni generazione un pool di una cinquantina di giocatori, tutti con pot >= MVP, di cui 15 alti 1,73, 20 alti fra 196 e 206, e 15 alti 225, tutti draftati da manager disponibili, che pagano l'allenatore di lev. 5 o 6 ti assicuro che potrei vincere pure io (ok, forse.) (ok, magari no, ma un allenatore un minimo capace sì).
Quindi, partendo dal presupposto che qualcosa devi sacrificarlo, cosa sacrifichi?
Agli altri candidati, che non hanno dimostrato esperienza con le nazionali, e che non hanno proposto un discorso, e a kujio, che ha deciso di non dilungarsi, ripropongo le domande di gerter (un pò aggiornate), visto che non hanno trovato risposta:
1) sai come si crescono gli U21?
2) conosci il metodo? e il metodo 2.0? e il 2.5?
3) come ti comporteresti con le pdp? le rischieresti? tutte e due o una sola? e sapendo che potrebbero essere usate contro di te, rischieresti di far giocare la squadra con una tattica che non le è congegnale solo per evitarle?
4) sai come si usa il db?
5) hai già in mente uno staff?? o una organizzazione?
Ultima cosa, esplicitamente per stefano: evita i muri di testo. ti prego. Ci ho rimesso gli occhi a leggere il tuo post. Usa i paragrafi, i capoversi, spazia il tuo discorso. ti prego.