Un saluto anche da parte mia ai vecchi e ai nuovi, per me terza stagione, dopo un salvataggio da tachicardia ai Playout, speravo qualcosa di meglio al draft, ma purtroppo saranno licenziati tutti a breve... Prometto maggiore presenza sul forum se i pargoli e la moglie mi lasciano respirare... 8}
Quando vuoi sai dove trovarci. :)
Solidarietà sul tema moglie/pargoli. XD
Scusate a tutti se sono sempre così poco presente sul forum...il bello è che mi collego spesso (sempre a orari improbabili per via della mia vita improbabile) ma alla fine non scrivo quasi mai niente; non per via di ingombranze (mogli!) o piacevoli allargamenti familiari (figli!) ma semplicemente perché forse mi faccio troppe canne e la quasi totalità dei discorsi che vorrei condividere rimane allegramente sulla tastiera! Mi piacerebbe provare la scalata verso la serie A, ci provo sempre a prescindere ogni inizio di stagione! Però alla fine non sarebbe più lo stesso tornare a casa la notte da lavoro e trovare nomi diversi da Casilino, Freccianera, Tuscani, Verbano ecc... Tornando al discorso iniziale, mi dispiace essere spesso spettatore poco interagente del forum, però sappiate che vi seguo, vi spio e vi leggo, e prima o poi riuscirò a salire, dovessi comprare Larry Bird o Dr. J!!!! Buon campionato a tutti!
Ti assicuro NON è quello il problema XD
Sono cambiate tante squadre nelle ultime stagioni e buona parte dei nuovi, compresi quelli appena arrivati, non sembrano particolarmente loquaci tranne qualche eccezione. Fortuna che gli ex ci tengono compagnia aiutandoci a tenere viva la discussione ma la lista dei buoni motivi per tornare a salutarci potrebbe ridursi drasticamente nei prossimi mesi (ad esempio se io lasciassi la III.11 ovviamente retrocedendo, non si parla di promozione in II :D sono realista).
I Pisces ormai sono una certezza in quesa nostra III.11 quindi liberati di qualche inibizione e regalaci una meravigliosa rubrica notturna a cui noi creature diurne possiamo poi replicare.
Per il resto, bello saperti sul pezzo e buon campionato anche a te!