BuzzerBeater Forums

Italia - II.3 > S69 - apperò!

S69 - apperò!

Set priority
Show messages by
This Post:
00
328005.31 in reply to 328005.30
Date: 7/23/2025 7:58:37 AM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
374374
Second Team:
Sbarbati
Giornata interessante..

già stasera avremo una capolista all'Est, alla fine dello scontro fra PDF e Portici.

Mentre all'Ovest potrebbe esserci una minifuga delle 2 capoliste che affrontano in casa terza e quarta e in caso di doppia vittoria metterebbero 2 partite di vantaggio sulle inseguitrici, in vista dello scontro diretto che sarà trasmesso live su Skysport Basket con commento di Tranquillo & Mamoli.

Enjoy!

Partita proforma, la vincitrice è già decisa

CVD
Troppo facile, neanche quotata dai bucmeichers

l'hai truccata e sono schizzate le quote.. interviene l'ufficio inchieste.

No, no, niente trucchi. Semplicemente abbiamo il primo finalista per la promozione, facile facile

Ah, snobbi così mando09?

This Post:
00
328005.34 in reply to 328005.33
Date: 7/25/2025 3:34:47 AM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
374374
Second Team:
Sbarbati
Come mai questa stagione ho due partite di fila in trasferta nel girone di andata e due di fila in casa nel girone di ritorno?
A memoria non mi era mai capitato, è una cosa normale?

yes, capita.. alla fine sono cmq sempre 11 in casa e 11 fuori.. poi dipende se cominci in casa/ fuori, se l'unica partita nella settimana del'ASG è in casa/ fuori.. e con gli incastri può succedere che ne giochi anche 3 in fila in casa/ fuori casa.. tutto alla lunga si compensa, ma certamente in base a come si distribuiscono queste cose può essere una rottura di palle.

Così come gli incroci con l'altra conference. Giocare con le più forti in casa o fuori può incidere tanto sulla stagione ed è puro caso. (io infatti gioco con le attuali prime 2 dell'est in trasferta.. che cubo, eh?! )

This Post:
00
328005.38 in reply to 328005.37
Date: 7/26/2025 1:40:10 PM
Delta Tau Kai
II.3
Overall Posts Rated:
3030
Mah, si deve essere inceppato qualcosa nel maledetto simulatore: si è bloccato su "bastona Blutarski"!! 😅😅😅