Andrè scrive: ha rubato? comunque non è possibile che lui tiri sempre e solo bimani.... valutazioni? tattiche?ecco i primi commenti del tuo avversario :D sono l'arsenio lupin di BB..:)ma io al posto di ndr avrei giocato diversamente..dimmi come così gli mando un messaggio :Prun and gun a palla..
Andrè scrive: ha rubato? comunque non è possibile che lui tiri sempre e solo bimani.... valutazioni? tattiche?ecco i primi commenti del tuo avversario :D sono l'arsenio lupin di BB..:)ma io al posto di ndr avrei giocato diversamente..dimmi come così gli mando un messaggio :P
Andrè scrive: ha rubato? comunque non è possibile che lui tiri sempre e solo bimani.... valutazioni? tattiche?ecco i primi commenti del tuo avversario :D sono l'arsenio lupin di BB..:)ma io al posto di ndr avrei giocato diversamente..
Andrè scrive: ha rubato? comunque non è possibile che lui tiri sempre e solo bimani.... valutazioni? tattiche?ecco i primi commenti del tuo avversario :D
mah, glielo proposi il run e gun con l'algerino ap titolare, ma la realtà è che la fortuna non l'hai avuta (almeno non più del tuo solito) oggi ma venerdi scorso... con robart valido avresti perso ;)
tu hai anche detto che burns poteva giocare con una guardia all'ala piccola, quindi non fai testo. :Pattaccando da sotto vinceva andre, qui non vedo a cosa ci sia da attaccarsi se non a un baco di presentazione che sottostima l'apporto del 3 sui rimbalzi in caso di zona 3-2 — perchè conoscendo a spanne le skill dei giocatori in campo, l'unica vera misura importante a rimbalzo non è clamorosamente schifosa (ORb% andre: 14.6%, burns: 28.6%. tanto per fare un esempio, nella semifinale dei PO dell'anno scorso burns ha fatto il 41%…)
con robart valido ti fregava perche sarebbe andato sotto canestroora mi manca soltanto di vederti vincere una partita che conta giocando diversamente poi ho visto tutto :p