sul sovrapprezzo per nazionalità, trapiantato di peso da HT, spero abbiano il buon senso di NON applicarlo di peso a quelli che uno ha già nel roster, altrimenti ci troveremo in faccia un bel 10-20% in più (ad HT è 20%) sul monte salari.e questo sarà un altro punto che penalizza chi ha comunità mature ed agguerrite, che si scannano per aver squadre competitive...
superfly ha sbroccato appena ha letto che pagherà un 10-20% di stipendi in più :Dall'inizio mi sembrava una cosa strana, in effetti è un modo abbastanza furbo per introdurre una tassa sugli stipendi differenziata in base alla dimensione della nazione
sul sovrapprezzo per nazionalità, trapiantato di peso da HT, spero abbiano il buon senso di NON applicarlo di peso a quelli che uno ha già nel roster, altrimenti ci troveremo in faccia un bel 10-20% in più (ad HT è 20%) sul monte salari.e questo sarà un altro punto che penalizza chi ha comunità mature ed agguerrite, che si scannano per aver squadre competitive...credo che penalizzi di più le piccole comunità , visto che un toroo o il giapponese superfly per fare una squadra forte devono andare in giro a ricercare stranieri..
Io non schifo affatto le news e soprattutto il preavviso che é stato dato per alcune di esse.Bene i trasferimenti, soprattutto per me che sono coach di Cipro e basta che clicchi la nazionalità per vedere chi c'é in giro!Mi piace il discorso delle difese su chi mi pare, come proposi tempo addietro... si vede che l'ha proposto pure qualcun altro :-)
e poi a me è rimasto il dubbio di prima:si pagheranno di meno i giocatori della propria nazionalità e gli stranieri saranno invariati),o aumenteranno gli stranieri,con gli italiani che saranno invariati?