quindi la mia stupida convinzione resta intatta, anzi ne esce ancora più rinfrancata da questo match..:)avrei tanto da dire sia a favore che contro questa convinzione ma scriverlo in un thread che martedì sarà già storia non mi pare il caso ;)
quindi la mia stupida convinzione resta intatta, anzi ne esce ancora più rinfrancata da questo match..:)
Ma no, in quei casi si deve difendere a uomo, non lo sapevi? :DIo ringrazio invece la clemenza di Riot, che se avesse giocato al meglio molto probabilmente avrebbe vinto.ho perso su un rimbalzo offensivo all'ultimo secondo trasformato in schiacciata..secondo le vostre idee avrei dovuto perdere di 20 punti questo match..quindi la mia stupida convinzione resta intatta, anzi ne esce ancora più rinfrancata da questo match..:)PS avevo offerto 1,3 milioni per un 18enne francese che scadeva alle 20..non ero a casa quando è scaduta l'asta e mi sono dimenticato di metterlo nei segnalibri..per caso qualcuno di voi ha visto a quanto è andato?
Ma no, in quei casi si deve difendere a uomo, non lo sapevi? :DIo ringrazio invece la clemenza di Riot, che se avesse giocato al meglio molto probabilmente avrebbe vinto.
L'odioso Pumpido.Nella graduatoria odio dei tuoi ho pure Morenes.Buona W in trasferta, la seconda stagionale e ora sotto con il trittico casalingo denni ringo e burns.Neivalds doppia doppia 51 punti e 10 reb nonostante l'atroce a reb.
Ma no, in quei casi si deve difendere a uomo, non lo sapevi?Io ringrazio invece la clemenza di Riot, che se avesse giocato al meglio molto probabilmente avrebbe vinto.ho perso su un rimbalzo offensivo all'ultimo secondo trasformato in schiacciata..secondo le vostre idee avrei dovuto perdere di 20 punti questo match..quindi la mia stupida convinzione resta intatta, anzi ne esce ancora più rinfrancata da questo match..:)PS avevo offerto 1,3 milioni per un 18enne francese che scadeva alle 20..non ero a casa quando è scaduta l'asta e mi sono dimenticato di metterlo nei segnalibri..per caso qualcuno di voi ha visto a quanto è andato?Penso sia lui...(8822149)Grazie, prego...PS: mi faccio paura da solo, pure in un week in cui non sono praticamente mai stato connesso
Ma no, in quei casi si deve difendere a uomo, non lo sapevi?Io ringrazio invece la clemenza di Riot, che se avesse giocato al meglio molto probabilmente avrebbe vinto.ho perso su un rimbalzo offensivo all'ultimo secondo trasformato in schiacciata..secondo le vostre idee avrei dovuto perdere di 20 punti questo match..quindi la mia stupida convinzione resta intatta, anzi ne esce ancora più rinfrancata da questo match..:)PS avevo offerto 1,3 milioni per un 18enne francese che scadeva alle 20..non ero a casa quando è scaduta l'asta e mi sono dimenticato di metterlo nei segnalibri..per caso qualcuno di voi ha visto a quanto è andato?
Ma no, in quei casi si deve difendere a uomo, non lo sapevi?Io ringrazio invece la clemenza di Riot, che se avesse giocato al meglio molto probabilmente avrebbe vinto.
Pure tu 3 in casa di fila?Credevo di essere un caso isolato.