boh, io vedo taranto, 80k di stipendio per colpa principalmente di tiro distanza, e vedo una percentuale del 0,345..boh, preferisco spenderne 30k per franze e vedere percentuali superiori, sebbene abbia suff in distanza..:)
boh, io vedo taranto, 80k di stipendio per colpa principalmente di tiro distanza, e vedo una percentuale del 0,345..boh, preferisco spenderne 30k per franze e vedere percentuali superiori, sebbene abbia suff in distanza..:)stra-sbagliatissimo, gli 80k di taranto sono dovuti alla difesa e al rimbalzo ma distanza non c'entra nulla e lo dico per certo
boh, io vedo taranto, 80k di stipendio per colpa principalmente di tiro distanza, e vedo una percentuale del 0,345..boh, preferisco spenderne 30k per franze e vedere percentuali superiori, sebbene abbia suff in distanza..:)stra-sbagliatissimo, gli 80k di taranto sono dovuti alla difesa e al rimbalzo ma distanza non c'entra nulla e lo dico per certo :)Da dove viene questa tua assoluta certezza? Il calcolatore stipendi dice tutt’altro: per le guardie JR è la skill che influisce in maniera più pesante sullo stipendio...
boh, io vedo taranto, 80k di stipendio per colpa principalmente di tiro distanza, e vedo una percentuale del 0,345..boh, preferisco spenderne 30k per franze e vedere percentuali superiori, sebbene abbia suff in distanza..:)stra-sbagliatissimo, gli 80k di taranto sono dovuti alla difesa e al rimbalzo ma distanza non c'entra nulla e lo dico per certo :)
però mi avrebbe evitato di sentire per quasi 2 anni una sequela di "ridicolo!" :p