l'inter sta puntando su faraoni al suo posto, e su caldirola come centrale...per ora sono in rosa, vediamo come si comporteranno se avranno l'occasione in campionato, visto che le amichevoli estive lasciano il tempo che trovano...e poi occhio a dell'agnello che è un '92 in prestito a livorno e che ha fatto un grande viareggio lo scorso anno, e a natalino che è un bel terzino che è stato convocato già per qualche partite l'anno scorso e che è stato mandato in prestito...
andrò contro corrente, ma se non vogliamo rischiare che fra un paio di anni non vinceremo più per altri 6-7 anni, è necessario far crescere subito qualche giovane intanto che il resto della squadra gioca a memoria perchè rodata, e quindi gasp è stata la migliore scelta al momento....
viviano, ranocchia, nagatomo, jonathan, poli, sneijder (se resta), alvarez e pazzini (credo e spero anche in coutinho e zarate) dovranno essere le basi giovani da cui partire...
Quando nomini Natalino a me,mi raccomando fallo con cautela... per conquistare punti ai miei occhi deve fare una tripletta in rovesciata e 7 chiusure consecutive alla Nesta.
Prima di cio' ,lo considerero' una Pippa colossale :P
Per il resto,approvo cio' che dici...pero' se si punta a ringiovanire la rosa e poi Santon lo mandi via e Poli neanche me lo metti in lista Cempsions... insomma :P
Cmq ho gia' comprato la maglia di Faraoni sul merchandising dell'inter... mi hanno mandato una email di conferma per chiedermi se mi ero sbagliato con Forlan..e non scherzo :P
perchè?? cosa ha fatto di male??
a me piace molto, un buon terzino, ha personalità per l'età che ha, e il piede è buono...
poi che vuoi, sono di parte, è originario delle mie parti (è nato a Lamezia Terme, a 40 km da dove abito) ;-)
non l'ho beccato nelle giovanili solo per la differenza di età, visto che io ho 25 anni e lui un po' di meno :P
ps: se tieni faraoni in rosa santon va venduto, o rischia di perdersi facendo da quinto esterno...su poli mi sa che è stata una questione di scelta sul dover lasciare fuori uno, ed è caduta sull'ultimo arrivato...lo metterà in lista a gennaio :D
Last edited by zecchin at 9/2/2011 9:00:53 PM