Comunque mi vedete proprio come il più pippa se pensate che valga la pena motsare contro di me in trasferta :(
'azz.. non ci avevo fatto caso!
Dimostrazione di grande rispetto.. altro che.. se ti avesse ritenuto pippa.. mica avrebbe mozzarellato..
ma anche no.Se mi riteneva troppo forte avrebbe piccato e cercato di fare la sorpresa contro qualcuno
la mozzarella è perchè pensa che non può vincere le prossime partite e poteva battere me anche se avessi normalato
effettivamente il calendario ci sta un impegno molto maggiore del solito,però l'ho preso a quel servizio io :(
Se ci vai a pensare questa è una delle variabili più interessanti di BB: quella sociologica.
Perché pensi che sbraito a destra e a manca per evitare che uno shakermakers faccia crollare le aspettative dei cogironisti?
I deterrenti hanno troppo peso e rischiano spesso di trasformare stagioni potenzialmente avvincenti in farse poco eleganti.
Come dissi una volta se fai lo sborone tutti ti giocano contro e non vinci mai di misura, se non lo fai tutti ti sottovalutano, ma poi ai Play Off c'è sempre qualcuno che ti punta (giustamente) e vanifica ogni speranza.
Quindi si, ha dato tutto contro di te perché ti riteneva abbordabile, ma ha anche dovuto rischiare molto perché se avesse fatto male i conti e avesse perso questo punto avrebbe poi sofferto per tutto il resto della stagione.