BuzzerBeater Forums

BB Italia > spaisy ♥ rosella (AS rioma, atto secundo)... altri argomenti soltanto su autorizzazione di galfano

spaisy ♥ rosella (AS rioma, atto secundo)... altri argomenti soltanto su autorizzazione di galfano (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
119695.311 in reply to 119695.310
Date: 12/13/2009 6:01:54 PM
Overall Posts Rated:
14661466
Bella Roma nel secondo tempo, il primo boh perchè non l'ho visto :P

Cmq belle azioni, manovra piuttosto rapida e gioco a 2-3 tocchi. Rimango molto perplesso dal momento che non si capiva il modulo in campo, qualcosa di molto simile ad un 4-6, perchè Totti faceva il trequartista, ma mancava l'attaccante centrale: Vucinic stava sempre largo a sinistra, Taddei a destra e Perrotta centrale. Bisogna spiegare a Ranieri che il bel gioco di solito si ricerca dopo le vittorie, e per vincere bisogna segnare. Samp in bambola dopo una partenza di campionato da paura. Cassano e Pazzini a chi l'ha visto.

Allibito dal fatto che i romanisti ritengano Burdisso un ottimo giocatore –.–'' per me è una segaccia colossale, anche stasera ha fatto un paio di cazzate enormi salvato dai compagni o da rimpalli fortunosi.

This Post:
00
119695.312 in reply to 119695.311
Date: 12/14/2009 3:02:31 AM
Overall Posts Rated:
00
la samp gia si sapeva che sarebbe finita in questa situazione....

This Post:
00
119695.313 in reply to 119695.311
Date: 12/14/2009 3:30:43 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Bella Roma nel secondo tempo, il primo boh perchè non l'ho visto

Cmq belle azioni, manovra piuttosto rapida e gioco a 2-3 tocchi. Rimango molto perplesso dal momento che non si capiva il modulo in campo, qualcosa di molto simile ad un 4-6, perchè Totti faceva il trequartista, ma mancava l'attaccante centrale: Vucinic stava sempre largo a sinistra, Taddei a destra e Perrotta centrale. Bisogna spiegare a Ranieri che il bel gioco di solito si ricerca dopo le vittorie, e per vincere bisogna segnare. Samp in bambola dopo una partenza di campionato da paura. Cassano e Pazzini a chi l'ha visto.

Allibito dal fatto che i romanisti ritengano Burdisso un ottimo giocatore –.–'' per me è una segaccia colossale, anche stasera ha fatto un paio di cazzate enormi salvato dai compagni o da rimpalli fortunosi.

Il fatto è che Burdisso è arrivato per sostituire Loria, e in confronto è un mix tra Beckenbauer, Maldini, e Jesù Cristo. In realtà è un mediocre giocatore che ci mette un sacco di grinta ma ha ovvi limiti tecnici.

Sono d'accordo sull'analisi della partita. Purtroppo noi abbiamo una rosa di 13 giocatori, e oggi ne mancavano 3, quindi in pratica giocavamo in 10 (anche se Taddei almeno in fase difensiva non mi ha fatto venir voglia di versarmi olio bollente negli occhi). E non a caso Ranieri ha fatto il primo cambio al 90esimo. Se 2 di questi 3 sono Pizarro e Menez, la squadra in fase offensiva ne risente moltissimo, perchè Totti deve tornare indietro per prendersi i palloni, Vucinic gioca sempre e comunque largo, e solo Perrotta tenta qualche incursione in avanti.
Comunque prestazione positiva.

This Post:
00
119695.314 in reply to 119695.313
Date: 12/14/2009 7:08:59 AM
Overall Posts Rated:
2121
bella partita della roma.

in difesa buone pretazioni di tutti anche se julio sergio dopo aver preso la botta in faccia ha tralasciato un paio di uscite e poteva essere pericoloso.
riguardo burdisso è il terzo miglior difensore che abbiamo e calcolando che mexes è rotto e che juan ha fatto qualche partita di seguito (quindi ora non giocherà per tipo due mesi per bilanciare) al momento è indispensabile...si pensa di scambiarlo con andreolli....io voglio andreolli! quindi spero sinceramente che non si faccia lo scambio

a centrocampo si sentiva la mancanza di pizarro, brighi è un buon giocatore ma non sa impostare l'azione.
riguardo taddei...ieri non si è comportato male, per fortuna

in attacco totti non può sempre risolvere le partite e venirsi a prendere ad ogni azione la palla a centrocampo..vucinic speravo facesse di più

capitolo cambi...magari farli ogni tanto potrebbe essere utile dato che si gioca in settimana e dobbiamo vincere per arrivare primi(speriamo metta una formazione decente)

From: Luke

This Post:
00
119695.315 in reply to 119695.314
Date: 12/14/2009 7:30:35 AM
Overall Posts Rated:
00

capitolo cambi...magari farli ogni tanto potrebbe essere utile dato che si gioca in settimana e dobbiamo vincere per arrivare primi(speriamo metta una formazione decente)

Io spero invece che Ranieri faccia riposare il maggior numero di titolari possibile perchè il Cska Sofia è una squadra ridicola e domenica c'è il Parma.

From: Zak1234

To: Luke
This Post:
00
119695.316 in reply to 119695.315
Date: 12/14/2009 7:41:00 AM
Overall Posts Rated:
2121

Io spero invece che Ranieri faccia riposare il maggior numero di titolari possibile perchè il Cska Sofia è una squadra ridicola e domenica c'è il Parma.

infatti intendevo decente, non titolare

cioè totti e de rossi a casa perchè devono riposare
magari ridare opportunità da titolare a doni
devono giocare menez baptista e okaka
dare spazio a gubert

insomma una formazione più o meno cosi

doni
motta andreolli burdisso cassetti (a sinistra non saprei chi mettere per far riposare riise)
menez brighi pizarro guberti
baptista okaka

From: Luke

This Post:
00
119695.317 in reply to 119695.316
Date: 12/14/2009 8:42:05 AM
Overall Posts Rated:
00
A sinistra ci sono Tonetto e Antunes ma il primo credo sia infortunato e del secondo si sono perse le tracce

This Post:
00
119695.318 in reply to 119695.317
Date: 12/14/2009 9:36:51 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
A sinistra ci sono Tonetto e Antunes ma il primo credo sia infortunato e del secondo si sono perse le tracce

Il primo è ricoverato in un ospizio e il secondo è la solita sega scovata da Pradè chissà dove.

This Post:
00
119695.319 in reply to 119695.308
Date: 12/14/2009 10:01:09 AM
Overall Posts Rated:
1111
Beh ma tu odi pure lebron... :D
Ovviamente non lo considero un fenomeno però per esempio lo preferisco a i vari borriello e huntelaar, i tre dell'inter invece sono molti più forti.

Ma solo io ho questa strana idea che ai mondiali un posticino per fabrizietto lo terrei?

This Post:
00
119695.320 in reply to 119695.318
Date: 12/14/2009 1:31:33 PM
Overall Posts Rated:
2121

Il primo è ricoverato in un ospizio e il secondo è la solita sega scovata da Pradè chissà dove.

il primo probabile

il secondo quando lo prendemmo era il capitano dell'U21 portoghese....tutta sta pippaccia non doveva essere....sicuramente poi si è perso....

This Post:
00
119695.321 in reply to 119695.320
Date: 12/14/2009 1:34:22 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions

il primo probabile

il secondo quando lo prendemmo era il capitano dell'U21 portoghese....tutta sta pippaccia non doveva essere....sicuramente poi si è perso....

Si, ma forse Pradè poteva intuire che un terzino alto un metro e dodici avrebbe potuto avere qualche problema nel campionato italiano...

Advertisement