ho un bel problemaquest'anno mi tocca allenare il mio nano appena draftato perchè ha stoffaStipendio settimanale: $ 6 031Età: 18Altezza: 6'1" / 185 cmPotenziale: all starForma: sufficienteTiro in sosp.: rispettabile Distanza di tiro: rispettabileDif. perimetrale: rispettabile Palleggio: sufficiente ↑Penetrazione: inadeguato Passaggio: sufficienteTiro da sotto: atroce Difesa in area: atroceRimbalzo: mediocre Stoppata: rispettabileResistenza: mediocre Tiri liberi: atroceEsperienza: atroceperò mi dispiace abbandonare costui che tante soddisfazioni mi stava dandoStipendio settimanale: $ 7 243Età: 19Altezza: 7'0" / 213 cmPotenziale: titolareForma: mediocreTiro in sosp.: sufficiente Distanza di tiro: pietosoDif. perimetrale: scarso Palleggio: sufficientePenetrazione: atroce Passaggio: mediocreTiro da sotto: valido Difesa in area: rispettabileRimbalzo: rispettabile Stoppata: rispettabileResistenza: mediocre Tiri liberi: sufficienteEsperienza: atrocesecondo voi abbandonarlo per un anno significa compromettergli la crescita