eh ma non ho visto righe tirate tra piede robinho e braccio difendente del bari (che è aperto e verso la porta)... per me rischia di tenerlo in gioconon so se la tua era una battuta o dicessi seriamente, ma nel dubbio lo dico lo stesso:il braccio nel fuorigioco non conta...per regolamento contano solo le parti del corpo con cui è possibile prendere il pallone...no, ero serio ma confesso la mia ignoranza... nel senso, so che vale per l'attaccante, non so se la stessa cosa vale per il difensore
eh ma non ho visto righe tirate tra piede robinho e braccio difendente del bari (che è aperto e verso la porta)... per me rischia di tenerlo in gioconon so se la tua era una battuta o dicessi seriamente, ma nel dubbio lo dico lo stesso:il braccio nel fuorigioco non conta...per regolamento contano solo le parti del corpo con cui è possibile prendere il pallone...
eh ma non ho visto righe tirate tra piede robinho e braccio difendente del bari (che è aperto e verso la porta)... per me rischia di tenerlo in gioco
non si sputa, 3 settimane a tirare il fiato e poi se le gioca di nuovo tutte fresco come una rosaè l'allenatore che poteva dargli un turno di riposo, certo la rosa del milan manca di un'altra punta, se non vuoi far giocare cassano e robinho insieme
non si sputa, 3 settimane a tirare il fiato e poi se le gioca di nuovo tutte fresco come una rosaè l'allenatore che poteva dargli un turno di riposo, certo la rosa del milan manca di un'altra punta, se non vuoi far giocare cassano e robinho insiemeIl fatto è che il Milan ideale dovrebbe giocare con Boateng - Pato o Ibra - Binho o Cassano
Si vede che non l'hai vito giocare nelle ultime 4-5 settimane.