Sai cos'è? Fino a quando la gente si affida e si fida ciecamente dei vari situncoli (che è bene ricordarlo, tirano acqua sempre e solo al proprio mulino) che hanno il solo obiettivo di aizzare e fomentare i tifosi fanatici, ci saranno sempre i gomblottisti, anche per cazzatelle come questa.
Comunque, anche io mi ci faccio grasse risate!![XD](/images/conf/emoticons/laughing.png)
sai cos'è?
che sui situncoli io non ci bazzico,e scusa se provo a far emergere palesi disparità di trattamento e invenzioni varie sui deferimenti.
comunque si legge più in giro del diferimento di giaccherini e non di quelli dei giocatori del napoli che si vendevano le partite(non quelli che ne potevano essere a conoscenza proprio quelli beccati nel giro),niente prime pagine,niente aperture di tg nazionali,niente di niente.
Ma il tuo cervello è in grado di formulare solamente delle enormi stronzate? (Domanda retorica ovviamente)
Sono tre giorni che la notizia dei deferimenti del Napoli e dei suoi giocatori compare sulla prima pagina del sito di Repubblica. Nella sezione sportiva del sito del Corriere della Sera si parla della stessa cosa, e idem sulla prima pagina di quello del Corriere dello Sport.
Invece apprendo del deferimento di Giaccherini per la prima ed unica volta qui.
Last edited by SpicyMcHaggis™ at 10/28/2012 4:07:54 AM