Ho postato anche in global ottenendo addirittura una risposta di BB-Charles...e nessun altro.
Il nuovo sistema di specialisti a me sembra insostenibile.
Pensateci bene:
ogni settimana tutti e 3 incrementano lo stipendio (anche i due inutili...), quindi in poche settimane è presumibile che la bilancia economica settimanale se ne vada a puttane...a quel punto, con 3 specialisti sovrapagati cosa si può fare? Licenziarli, pagnado quindi una settimana gratis in più di gente già sovrappagata...e poi via con le aste con specialisti che costano più dei giocatori...dopo qualche altra settimana, nuovo giro nuovo regalo...
a me sembra come se la mia economia avesse contratto un tumore inarrestabile, anche perchè alle aste, da quel che ho visto, gli allenatori di alto livello costeranno diverse centinaia di migliaia di dollari.
Quindi se prima avevo la possibilità di mantenermi un allenatore di alto livello adesso non potrò più...e non perchè abbia gestito male la squadra bensì perchè così hanno deciso nelle alte sfere.
Questo è ingiusto.
Per curiosità: sai di quanto aumenteranno settimanalmente gli stipendi? sai di quanto sarà l'influenza dei nuovi specialisti? sai a quanto arriveranno le aste?
No.
Io veramente non capisco la gente che si lamenta prima di aver effettivamente constatato di cosa si tratti.
Capisco le lamentele dopo 3 o 4 settimane, quando si vede di quanto aumentano e se davvero sono inutili, ma ora trovo veramente fuori luogo prendersela quando poi magari la detrazione per l'aumento di stipendio sarà lievissima.
Secondo me se l'economia va a rotoli è anche colpa del fatto che gli utenti non hanno mai avuto un briciolo di pazienza: a inizio gioco sembrava che ci fossero pochi soldi (sottolineo: sembrava); i BB hanno introdotto la diretta TV e aumentato gli sponsor e sono aumentati a dismisura gli incassi e il trading, allora basta, gli utenti non vogliono piu il trading (giustamente) e via le tasse sul trading, ma poi gli utenti spendono 8 mln e alcuni si lamentano perchè non li hanno quindi altra tassa per impedire che sul mercato girino enormità di dollaroni sonanti.
Se tutti avessimo avuto la pazienza di aspettare che si raggiungesse un equilibrio prima di piagnucolare forse (e dico forse, chiaramente non ne sono sicuro nè mai lo sarò visto che è stato cambiato tutto) a questo punto avremmo un'economia piu sana.
Ovviamente, questo è solo il mio parere, magari in realtà senza tutte le lamentele e le modifiche staremmo peggio di come stiamo ora.