pensavo di essere l'unico coglione ad essere uscito al primo turno, invece sono in buona compagnia :pbene, ora vendimi deal al prezzo che dico io così siamo felici tutti e due :D
i coglioni vanno in coppa
i coglioni vanno in coppa dai, se proprio doveva succedere a qualcuno... meno male che non è successo a pericle! non sarei riuscito a sopportarlo
Cazzo, sono la tua ossessione ormaiUn pò di melatonina pura prima di andare a nanna, vedrai che non mi sognerai più la notte!
Cazzo, sono la tua ossessione ormaiUn pò di melatonina pura prima di andare a nanna, vedrai che non mi sognerai più la notte! no no, non mi ossessioni affatto. è solo che sei il più divertente da prendere in giro!per giunta hai vinto il ballottaggio con la perizia tattica e le basi d'asta by KING KONG...
Cazzo, sono la tua ossessione ormaiUn pò di melatonina pura prima di andare a nanna, vedrai che non mi sognerai più la notte! no no, non mi ossessioni affatto. è solo che sei il più divertente da prendere in giro!per giunta hai vinto il ballottaggio con la perizia tattica e le basi d'asta by KING KONG...Perdo ovunque ormai :(
mi sa che questa skill è variabile