Io continuo a trovare vomitevole la pdp. Guardate la gara della nostra U21 di ieri: (http://www.buzzerbeater.com/match/29131/boxscore.aspx)
Non devono esistere robe del genere, significa falsare i valori in campo e l'essenza del gioco stessa: costruire e gestire una squadra. Ormai BB è diventato quasi giocare a carta forbice sasso, se ci prendi al 75% vinci, se non ci prendi al 75%, se vai con la via di mezzo, ovvero non schierare la pdp se non quando sei sicurissimo, beh, ti esponi a fregature.
io sulla PdP sono un pò più diplomatico ma vedendo robe del genere uno non può non darti ragione
alla fine:
1) si vanifica lo sforzo e la bravura di chi ha costruito una squadra più forte.. un conto è cercare di sfavorire un attacco mono-dimensionale, concetto che mi va benissimo.. un conto è farlo con un moltiplicatore così potente in grado di ribaltare valutazioni così distanti
2) si snatura proprio l'attinenza anche al basket reale, che per quanto sia un giochino online mi aspetto sempre un minimo di attinenza allo sport che viene simulato.. se io sono scarso e l'altro è forte, non è che siccome so che attacca in un modo allora vinco io.. detta in modo molto semplicistico eh..