BuzzerBeater Forums

BB Italia > U21 National Team Debate Thread

U21 National Team Debate Thread (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
260294.312 in reply to 260294.311
Date: 7/12/2014 9:49:45 AM
Overall Posts Rated:
14661466
Cosa provi sapendo che al prossimo mandato mi candiderò io, rivoluzionerò tutto seguendo le mie bizzarre idee e vincerò ogni singola partita garbeggiando? :p

Stima.

This Post:
00
260294.313 in reply to 260294.309
Date: 7/12/2014 9:52:52 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
Te la sei cavata diplomaticamente, e la tua ultima frase lo dimostra.

L'ho chiesto per quanto detto in topic "elezioni" in fed.... Sono un pelo impaurito. Spero solo di non fare la Cassandra della situazione.

This Post:
00
260294.314 in reply to 260294.311
Date: 7/12/2014 9:53:44 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
Cosa provi sapendo che al prossimo mandato mi candiderò io, rivoluzionerò tutto seguendo le mie bizzarre idee e vincerò ogni singola partita garbeggiando? :p

Se i tuoi metodi di allenamento sono così efficaci, ti faccio da scout

This Post:
00
260294.315 in reply to 260294.313
Date: 7/12/2014 10:04:59 AM
Overall Posts Rated:
14661466
Te la sei cavata diplomaticamente, e la tua ultima frase lo dimostra.

L'ho chiesto per quanto detto in topic "elezioni" in fed.... Sono un pelo impaurito. Spero solo di non fare la Cassandra della situazione.

Eh, ma era la risposta sincera :p

Per altro, la diplomazia è skill fondamentale di un cittì :D

This Post:
00
260294.316 in reply to 260294.314
Date: 7/12/2014 10:06:59 AM
Overall Posts Rated:
195195
Ah volevo solo far sapere a tutti che se sarò eletto introdurrò l'U21 Prediction Contest, in cui ci saranno una serie di domande sulla partita della nazionale, statistiche, punti etc.. che ha avuto grande successo in Indonesia e che vede la consegna a chi avrà i 2 miglior punteggi di un pacchetto supporter da 3 mesi (premio aumentabile e estendibile anche al terzo classificato se altri vorranno introdurre altri fondi).

Non l'ho detto nel discorso mi sembrava giusto dirlo visto che in Indonesia l'ho sempre fatto e ha avuto grande successo: mi sembra un buon modo per dar vita a un maggior interesse da parte dei manager Italiani e luogo dove potersi confrontare.

Stefano

This Post:
00
260294.317 in reply to 260294.287
Date: 7/12/2014 10:08:32 AM
Teikou
Serie A
Overall Posts Rated:
317317
Guarda che io sono serissimo. Innanzitutto complimenti che ti ricordi le skill dei miei giocatori all'epoca dell'under, perché io me le ricordo moooolto vagamente. Però qualcosina la ricordo. Ricordo che SICURO nessuno dei miei scoutati ha mai fatto controllo palla come allenamento, e del resto non mi sembri manco tu così convinto visto che nel piano che proponi per il nano non c'è controllo palla. Sei molto ottimista, specie sugli scatti come secondarie, mi sento di assicurarti che nessuno dei due giocatori diventerebbe così però c'è un punto che mi preme sottolineare: mettiamo che i tuoi giocatori possano diventare così, quel lungo si fa tutta la stagione 1v1 ali per portarlo a 5/6 (JS 11/12 LOL) quindi come un normale lungo nato già con quelle secondarie perché non si deve cappare così da essere utile alla maggiore... un MVP?! MVP è il potenziale perfetto per fottertene di tutto e tutti e spingerlo fino alla morte, che ci fa la maggiore di un lungo MVP? Ne vedi uno in nazionale?
Queste sono riflessioni che devi fare, fa fico fare l'alternativo e voler inventare qualcosa ma fa molto più fico vincere un oro, eh :P

EDIT: prima stagione il mio HA più alto più alto era Frigerio con 12, se non sbaglio. Durante il mondiale ho allenato parecchio 1v1 spesso ali, mi pare che Caruso finì a 14 ma giocò pochino. La mia punta di diamante dietro era Salviati che in DR/HA/IS era na merdicciola. :D Mi sono pentito molto di questa scelta visto che in IS scattavano un cazzo. Qualcuno provò anche JS ali, nammerda.

Last edited by Macros (World Champion) at 7/12/2014 10:13:03 AM

From: gnappo
This Post:
44
260294.318 in reply to 260294.316
Date: 7/12/2014 10:08:43 AM
Legnano Bulls
IV.53
Overall Posts Rated:
129129
madonna siete un branco di niubbi cosa mi tocca leggere, menomale che si è candidato il vero talento di bb

Hai votato per "Faccio cose da Poz".

This Post:
00
260294.319 in reply to 260294.317
Date: 7/12/2014 10:11:47 AM
Overall Posts Rated:
195195
Guarda che io sono serissimo. Innanzitutto complimenti che ti ricordi le skill dei miei giocatori all'epoca dell'under, perché io me le ricordo moooolto vagamente. Però qualcosina la ricordo. Ricordo che SICURO nessuno dei miei scoutati ha mai fatto controllo palla come allenamento, e del resto non mi sembri manco tu così convinto visto che nel piano che proponi per il nano non c'è controllo palla. Sei molto ottimista, specie sugli scatti come secondarie, mi sento di assicurarti che nessuno dei due giocatori diventerebbe così però c'è un punto che mi preme sottolineare: mettiamo che i tuoi giocatori possano diventare così, quel lungo si fa tutta la stagione 1v1 ali per portarlo a 5/6 (JS 11/12 LOL) quindi come un normale lungo nato già con quelle secondarie perché non si deve cappare così da essere utile alla maggiore... un MVP?! MVP è il potenziale perfetto per fottertene di tutto e tutti e spingerlo fino alla morte, che ci fa la maggiore di un lungo MVP? Ne vedi uno in nazionale?
Queste sono riflessioni che devi fare, fa fico fare l'alternativo e voler inventare qualcosa ma fa molto più fico vincere un oro, eh

con quel JS e DRI secondo me spaccherebbe tutto poi ne sapete più voi oh.

This Post:
00
260294.320 in reply to 260294.317
Date: 7/12/2014 10:13:05 AM
Overall Posts Rated:
195195
EDIT: prima stagione il mio HA più alto più alto era Frigerio con 12, se non sbaglio. Durante il mondiale ho allenato parecchio 1v1 spesso ali, mi pare che Caruso finì a 14. Mi sono pentito molto di questa scelta visto che in IS scattavano un cazzo. Qualcuno provò anche JS ali, nammerda.

E allora continuiamo con gli stessi schemi mentali, daltronde noi italiani ci siamo abituati.

This Post:
00
260294.321 in reply to 260294.319
Date: 7/12/2014 10:16:18 AM
Teikou
Serie A
Overall Posts Rated:
317317
Queste sono riflessioni che devi fare, fa fico fare l'alternativo e voler inventare qualcosa ma fa molto più fico vincere un oro, eh

con quel JS e DRI secondo me spaccherebbe tutto poi ne sapete più voi oh.

A parte che a quel JS non ci arriva mai con quel piano di allenamenti ma, quello che dico io, è che nel momento che scegli quel piano hai ucciso una stagione di allenamenti a discapito di uno che è nato con quelle secondarie. Se segui un piano indipendentemente dalle skill con cui nascono i giocatori ne brucerai na cofana. Uno del genere meglio che nemmeno lo segui, segui solo i lunghi che nascono rosa sopra.

This Post:
00
260294.322 in reply to 260294.314
Date: 7/12/2014 10:17:25 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Molti dei nostri migliori prospetti che ho visto sono in vendita o finiti a proprietari stranieri che come al solito faranno quel che vogliono (Beccari e Gottarelli sono in mano a un turco che mi ha già detto che vuole fare qualcosa sul lungo periodo per la maggiore, quando entrambi avrebbero enormi chance di under... sto provando a vedere di cavar fuori qualcosa che vada bene comunque). Credete ci sia un modo per prevenire tutto ciò?

Advertisement