mi sono collegato ora e l'amichevole risulta organizzata. Penso sia valida o siamo fiscali?
ovvio che non siamo cosi cattivicmq io ho detto di segnalare sul forum proprio per evitare giochetti tipo ti sfido alla fine e cmq la sfida la può lanciare chi vuole di baseio dovevo essere sfidato non arrivava e ho sfidato ma ancora non mi è stata accettataora dopo cena passo su un pc sano e non con lo schermo a metà come sta il mio e mi controllo che sia tutto organizzato e aggiorno la classificaps landi non rompere e facci le statistiche che non hai un cavolo da fare ora
ovvio che non siamo cosi cattivicmq io ho detto di segnalare sul forum proprio per evitare giochetti tipo ti sfido alla fine e cmq la sfida la può lanciare chi vuole di baseio dovevo essere sfidato non arrivava e ho sfidato ma ancora non mi è stata accettataora dopo cena passo su un pc sano e non con lo schermo a metà come sta il mio e mi controllo che sia tutto organizzato e aggiorno la classificaps landi non rompere e facci le statistiche che non hai un cavolo da fare oraperchè prima che avevo da fare? :D
(35407.287)va bene come segnalazione o perdiamo entrambi?