Proverei a chiedere ai tifosi del Catania se anche loro oggi stanno vedendo questo trattamento anti juve.
Ma il tuo cervello è in grado di formulare solamente delle enormi stronzate? (Domanda retorica ovviamente)Sono tre giorni che la notizia dei deferimenti del Napoli e dei suoi giocatori compare sulla prima pagina del sito di Repubblica. Nella sezione sportiva del sito del Corriere della Sera si parla della stessa cosa, e idem sulla prima pagina di quello del Corriere dello Sport.Invece apprendo del deferimento di Giaccherini per la prima ed unica volta qui.
E' tutto un Gomblotto!!!!!
Potrebbe anche averlo annullato Gervasoni, il guardalinea o il giudice di porta...sempre nella juve gioca
Sai cos'è? Fino a quando la gente si affida e si fida ciecamente dei vari situncoli (che è bene ricordarlo, tirano acqua sempre e solo al proprio mulino) che hanno il solo obiettivo di aizzare e fomentare i tifosi fanatici, ci saranno sempre i gomblottisti, anche per cazzatelle come questa.Comunque, anche io mi ci faccio grasse risate! XDsai cos'è?che sui situncoli io non ci bazzico,e scusa se provo a far emergere palesi disparità di trattamento e invenzioni varie sui deferimenti.comunque si legge più in giro del diferimento di giaccherini e non di quelli dei giocatori del napoli che si vendevano le partite(non quelli che ne potevano essere a conoscenza proprio quelli beccati nel giro),niente prime pagine,niente aperture di tg nazionali,niente di niente.Ma il tuo cervello è in grado di formulare solamente delle enormi stronzate? (Domanda retorica ovviamente)Sono tre giorni che la notizia dei deferimenti del Napoli e dei suoi giocatori compare sulla prima pagina del sito di Repubblica. Nella sezione sportiva del sito del Corriere della Sera si parla della stessa cosa, e idem sulla prima pagina di quello del Corriere dello Sport.Invece apprendo del deferimento di Giaccherini per la prima ed unica volta qui.
Sai cos'è? Fino a quando la gente si affida e si fida ciecamente dei vari situncoli (che è bene ricordarlo, tirano acqua sempre e solo al proprio mulino) che hanno il solo obiettivo di aizzare e fomentare i tifosi fanatici, ci saranno sempre i gomblottisti, anche per cazzatelle come questa.Comunque, anche io mi ci faccio grasse risate! XDsai cos'è?che sui situncoli io non ci bazzico,e scusa se provo a far emergere palesi disparità di trattamento e invenzioni varie sui deferimenti.comunque si legge più in giro del diferimento di giaccherini e non di quelli dei giocatori del napoli che si vendevano le partite(non quelli che ne potevano essere a conoscenza proprio quelli beccati nel giro),niente prime pagine,niente aperture di tg nazionali,niente di niente.
Sai cos'è? Fino a quando la gente si affida e si fida ciecamente dei vari situncoli (che è bene ricordarlo, tirano acqua sempre e solo al proprio mulino) che hanno il solo obiettivo di aizzare e fomentare i tifosi fanatici, ci saranno sempre i gomblottisti, anche per cazzatelle come questa.Comunque, anche io mi ci faccio grasse risate! XD