Con queste 2 vendite ho quasi azzerata la sovrattassa, generata dopo l'acquisto dell'americano, giusto in tempo per l'aggiornamento economico di domani :-)
Sarebbe bello sentire anche il parere degli altri, Boschi e Nunchaku giusto per citarne 2 :-D
esordisco sul forum solo nel finale di stagione e un po' mi spiace.
penso che saranno dei playoff combattuti fino all'ultimo anche perchè per fortuna nessuno di noi ha fatto spese pazze; a me è toccato prendere un centro anche se la mia economia non è che me lo permettesse troppo, ma mi volevo giocare almeno i PO con un cambio per i lunghi.
praticamente tutte le partite saranno combattute sia a est che ad ovest quindi niente pronostici.
riprendendo un discorso aperto nei post precedenti, io penso che ci sia molta più soddisfazione a vincere il campionato con un roster fatto di giocatori cresciuti in casa, infatti ho sempre cercato di fare ciò e questa stagione mi sa che sarà l'ultima di allenamento per alcuni miei giocatori quindi speriamo di concluderla al meglio...e se andasse male amen (dico così solo per sportività), nel caso spero almeno di rivendere a buon prezzo.