beh, tu l'hai capito. ma se leggi quello che è stato detto per giorni nel 3d sui nuovi specialisti... pareva che noi di A potessimo comprare i 18enni migliori e così allenare i migliori talenti. Io quest'anno ho solo un 19enne, che alleno dalla stagione scorsa E che, causa competitività elevata, è stato allenato peggio di quanto potesse essere fatto in serie inferiori: solo ora inizia a giocare con continuità, ma fino a poco tempo fa non riuscivo nemmeno a dargli 48 minuti a settimana (e non intendo nei ruoli allenati).Caro Rinco, vabbè che c'è chi ha fatto con le parole soldi e fama, ma qui silvio non c'è. Direi che qui esprimi 2 concetti, quindi accompagnati pure a raccogliere i carciofi (anche sapere quello che si scrive è sintomo di intelligenza)
beh, tu l'hai capito. ma se leggi quello che è stato detto per giorni nel 3d sui nuovi specialisti... pareva che noi di A potessimo comprare i 18enni migliori e così allenare i migliori talenti. Io quest'anno ho solo un 19enne, che alleno dalla stagione scorsa E che, causa competitività elevata, è stato allenato peggio di quanto potesse essere fatto in serie inferiori: solo ora inizia a giocare con continuità, ma fino a poco tempo fa non riuscivo nemmeno a dargli 48 minuti a settimana (e non intendo nei ruoli allenati).
Va bene divagare un po', ma adesso basta. In questo thread si parla di nazionale, per l'ennesima discussione economica cercate altrove
siamo qualche migliaio di utenti italiani, vuoi che fra tutti non riusciamo a trovare diciotto fessi che allenano il proprio giocatore fino a ventott'anni per la nazionale? :)