Guarda che io sono serissimo. Innanzitutto complimenti che ti ricordi le skill dei miei giocatori all'epoca dell'under, perché io me le ricordo moooolto vagamente. Però qualcosina la ricordo. Ricordo che SICURO nessuno dei miei scoutati ha mai fatto controllo palla come allenamento, e del resto non mi sembri manco tu così convinto visto che nel piano che proponi per il nano non c'è controllo palla. Sei molto ottimista, specie sugli scatti come secondarie, mi sento di assicurarti che nessuno dei due giocatori diventerebbe così però c'è un punto che mi preme sottolineare: mettiamo che i tuoi giocatori possano diventare così, quel lungo si fa tutta la stagione 1v1 ali per portarlo a 5/6 (JS 11/12 LOL) quindi come un normale lungo nato già con quelle secondarie perché non si deve cappare così da essere utile alla maggiore... un MVP?! MVP è il potenziale perfetto per fottertene di tutto e tutti e spingerlo fino alla morte, che ci fa la maggiore di un lungo MVP? Ne vedi uno in nazionale?
Queste sono riflessioni che devi fare, fa fico fare l'alternativo e voler inventare qualcosa ma fa molto più fico vincere un oro, eh :P
EDIT: prima stagione il mio HA più alto più alto era Frigerio con 12, se non sbaglio. Durante il mondiale ho allenato parecchio 1v1 spesso ali, mi pare che Caruso finì a 14 ma giocò pochino. La mia punta di diamante dietro era Salviati che in DR/HA/IS era na merdicciola. :D Mi sono pentito molto di questa scelta visto che in IS scattavano un cazzo. Qualcuno provò anche JS ali, nammerda.
Last edited by Macros (World Champion) at 7/12/2014 10:13:03 AM