il fatto che,quando sani,siano ancora i vari seedorf,del piero,buffon,nesta,totti,ecc... a fare la differenza è il segno di come i club italiani,a parte eccezioni(es. udinese tutta) non siano riusciti ad esprimere/comprare/trovare nuovi giocatori forti che possano sostituirli,e questo si vede nei risultati della nazionale,sigh
Se mi ricordi l'ultima partita in cui Seedorf è stato decisivo te ne sono grato. A mia memoria, e le partite del Milan credo di averle viste quasi tutte negli ultimi anni, direi che l'ultima "decisiva" fu lo scorso anno in un 1-0 col Chievo verso il 90'. Poi il nulla, o meglio, no schifo.
Parlo di Seedorf perchè il Milan lo seguo praticamente sempre, ma mi pare che anche gli altri esempi che hai fatto non siano proprio così adeguati.
Buffon è stato fuori una vita, è tornato e sta facendo più danni che altro (vabbè ieri ha salvato il risultato, ma sarebbe dovuto essere fuori dalla fine del primo tempo), Del Piero e Totti (a parte oggi, ma mi limito al fatto che ha segnato) sono stati per una stagione abbondante oggetti misteriosi...insomma, diciamo che non son così d'accordo :p