BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Assurda? Folle? Chiedi di commentare la tua partita 2

Assurda? Folle? Chiedi di commentare la tua partita 2 (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
233903.317 in reply to 233903.316
Date: 6/10/2013 6:14:27 AM
Overall Posts Rated:
454454
Si in effetti lo scarto non ci sta e curioso soprattutto il dato a rimbalzo. Principalmente hai tirato troppo da 3 indice di scarsa circolazione(infatti hai perso anche più palloni) e strano come i tuoi lunghi abbiano tirato così male forse dipeso dal fatto che non riuscivano ad avere tiri facili(12/30 i due titolari con forma valido). Comunque mi sarei aspettato una partita punto a punto fino alla fine, non so quanto il random abbia influito.

si infatti mi aspettavo anch'io una partita punto a punto.. considerando anche che 20 punti me li sono presi in gara 1 impegnandomi meno

This Post:
00
233903.318 in reply to 233903.315
Date: 6/10/2013 7:09:06 AM
Overall Posts Rated:
404404
sostanzialmente hai subito tutto nel match-up Re/Erakninci che hai clamorosamente perso.E che a vedere le skill di Erakninci e i DMI dei due giocatori non sembra avere senso.Sai se Re magari si è dedicato ad allenare una specifica skill trascurandone altrre,tipo ID(come sembrerebbe suggerire forse la valutazione molto bassa dell'avversario in rimbalzo rispetto alle altre skill interne)?

This Post:
00
233903.320 in reply to 233903.319
Date: 6/10/2013 7:24:24 AM
Overall Posts Rated:
404404
Curioso di sapere cosa pensate della gara 3 della serie A francese (59182759) 3 livelli di circolazione in più e fattore campo con forme tutte valido(non so il morale come fosse credo un pelo a favore di quello che ha vinto) e 28/33 ai liberi che in genere uccidono una partita se le squadre sono forti circa uguale.

P-G e Ap della squadra che ha vinto hanno surclassato P-G- ed Ap avversarie,e non conoscendo le skill dei vari giocatori non possiamo sapere il perchè
Tra l'altro la cosa ancora più strana è che i nani di colui che ha vinto abbiano tirato così bene nonostante post basso come tattica offensiva
Quello che sappiamo è che i nani della squadra perdente hanno difesa e passaggio più alti e probabilmente pure il binomio palleggio/penetrazione che ne alza gli stiepndi; inoltre che i giocatori interni della squadra perdente avevano più difesa mentre gli avversari più tiro
Il problema è che i rating non tengono conto delle secondarie interne per i nani e di quelle perimetrali per i lunghi,cosicchè non possiamo sapere quelle che sono le differenze nel modo in cui sono costruiti i giocatori e che influenza ha potuto avere questo in relazione con le tattiche usate

P.S: E comunque mi sa anche un pò tanto do botta di culo di random,eh

This Post:
00
233903.321 in reply to 233903.318
Date: 6/10/2013 8:34:00 AM
Overall Posts Rated:
454454
sostanzialmente hai subito tutto nel match-up Re/Erakninci che hai clamorosamente perso.E che a vedere le skill di Erakninci e i DMI dei due giocatori non sembra avere senso.Sai se Re magari si è dedicato ad allenare una specifica skill trascurandone altrre,tipo ID(come sembrerebbe suggerire forse la valutazione molto bassa dell'avversario in rimbalzo rispetto alle altre skill interne)?

in teoria Erakinci doveva stuprare Re invece ha tirato male e l'altro ha messo tutti i tiri... non riesco davvero a capacitarmene

This Post:
00
233903.322 in reply to 233903.321
Date: 6/10/2013 10:35:42 AM
Overall Posts Rated:
404404

in teoria Erakinci doveva stuprare Re invece ha tirato male e l'altro ha messo tutti i tiri... non riesco davvero a capacitarmene

secondo me invece Re è più avanti di Eraknici in IS ed Id e dietro a rimbalzo,vista la differenza sostanziale di valutazione lì

This Post:
00
233903.323 in reply to 233903.322
Date: 6/10/2013 1:05:11 PM
Overall Posts Rated:
454454

secondo me invece Re è più avanti di Eraknici in IS ed Id e dietro a rimbalzo,vista la differenza sostanziale di valutazione lì

però con quella differenza di DMI non credo sia più avanti in IS e ID.. dovrebbe essere proprio senza rimbalzo!!!

This Post:
00
233903.325 in reply to 233903.323
Date: 6/10/2013 1:31:57 PM
Overall Posts Rated:
404404

però con quella differenza di DMI non credo sia più avanti in IS e ID.. dovrebbe essere proprio senza rimbalzo!!!

è in vendita...il random si è accanito contro di te,mi spiace,visto che gli ha fatto valere tantissimo quell'eccezionale in JS(quando con cerca sotto non succede sempre così)...e comunque il livello relativamente basso in rimbalzo(notevole) era intuibile :D

Last edited by Steve Karenn at 6/10/2013 1:32:35 PM

This Post:
00
233903.326 in reply to 233903.1
Date: 6/13/2013 2:23:57 PM
Overall Posts Rated:
7474
La mia prima amochevole.
Non mi frega un cazzo del risultato.
Mi chiedevo perchè Schena si è fatto 18 min (impostato titolare-rot), Mathieu 32 (impostato riserva)

Advertisement