per me quello di niang non è rigore e anche se lo fosse è dura vederlo... però quello su granqvist è enorme e l'arbitro era portato dall'azione a guardare proprio lì
credo che il succo del discorso di quell'articolo sia che uno juventino piuttosto che ammettere di aver ricevuto favori preferirebbe sacrificare un familiare (o forse semplicemente dopo una vita di favori non riesce a riconoscerli)... la coppa campioni rubata nella triste sera dell'heysel fu una ladrata pazzesca... mi immagino il piccolo jinki chiedere a casa "papà, papà, ma l'area non è qualche metro più avanti?" "no figliolo, quello vale per gli altri" "ah ok, lo terrò a mente pà!" :p
hahhahhahha
poi sono io il fazioso che dice cazzate,che nega l'evidenza,insoma il male supremo.
ha dimenticavo che non ammette i favori ricevuti.
all'heysel ci furono degli errori arbitrali a nostro favore,mai detto il contrario.E se ne parla in abbondanza e torna alla memoria spesso(quando si fa la conta delle coppe di solito).
quello che io non sopporto è perchè non si da lo stesso risalto per esempio all'errore del guardalinee su fuorigioco di Mijatovic di un metro(real-juve 1-0),che di fatto ci rubo lo stesso bottino dell'heysel.
E' questa omertà che io cerco di combattere,che sia nel calcio che in altri argomenti dove la disinformazione regna padrona.
Last edited by Jinki at 3/10/2013 8:16:39 AM