stanotte hanno vinto praticamente con i due splash brothers che hanno spadellato
partita dominata da Barbosa che ha dedicato al nostro commiscioner ognuno dei suoi 11 pt e ha anche abbattuto un arbitro :D
partita dominata da Barbosa che ha dedicato al nostro commiscioner ognuno dei suoi 11 pt e ha anche abbattuto un arbitroNon ho più parole ormai. Tento la tecnica opposta, FORZA GOLDEN STATE.
partita dominata da Barbosa che ha dedicato al nostro commiscioner ognuno dei suoi 11 pt e ha anche abbattuto un arbitro
partita dominata da Barbosa che ha dedicato al nostro commiscioner ognuno dei suoi 11 pt e ha anche abbattuto un arbitro :DNon ho più parole ormai. Tento la tecnica opposta, FORZA GOLDEN STATE.Sai benissimo che G2 così la vinceranno di tipo "scarto record ineguagliabile per le finals", vero?
partita dominata da Barbosa che ha dedicato al nostro commiscioner ognuno dei suoi 11 pt e ha anche abbattuto un arbitro :DNon ho più parole ormai. Tento la tecnica opposta, FORZA GOLDEN STATE.
4-0 e speriamo che questo strazio finisca in fretta.però almeno le vittorie non sono dovute al tuo idolo curry, dai..
4-0 e speriamo che questo strazio finisca in fretta.