BuzzerBeater Forums

BB Italia > Stanco al Real Madrid

Stanco al Real Madrid (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
236382.317 in reply to 236382.313
Date: 3/9/2013 4:58:18 PM
Overall Posts Rated:
330330
http://comunquemilan.it/a-caldo/sappiamo-solo-rubare/

abbastanza imbarazzante, ma vabbè è un blog di tifosi

Provi imbarazzo per un articolo, almeno nella prima parte, sensatissimo.
Decisamente opinabile.

Piuttosto prova imbarazzo, ricordandocelo, tutte le volte che interviene il pagliaccio che tifa la tua stessa squadra.

This Post:
00
236382.318 in reply to 236382.317
Date: 3/9/2013 5:24:35 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
*YAWN*

calcio spettacolare come il ballardiniano
classico 523 con due cc al posto dei terzini e un cc puro e un trequartista in attacco, si sospetta un CA (contropiede)
sostituzioni che fanno inorridire Mazzone e Rocco
movimenti senza palla da calcio balilla
personalità di un lemure

ma va bene, allenatevi 1 volta al giorno a orari comodi.

This Post:
00
236382.319 in reply to 236382.316
Date: 3/9/2013 5:42:06 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
questo pezzo è divertente, ma a noi che ce frega di ju29ro, abbiamo jinki che dice le stesse cose seguendo antonio di corsa

iin stile ju29ro, una gamma di sproloqui che vanno da “Se lo avessero convalidato, avremmo segnato due gol. O tre. O sette” fino a “E allora il gol di Matri?”, paragone insostenibile riferito a un nonfuorigioco millimetrico, che nei racconti zebrati diventava di una regolarità solare, con dodici rossoneri a tenere in gioco Matri partito dalla propria metà campo.

dimentichi l'espulsione a mexes

:-P

This Post:
00
236382.320 in reply to 236382.317
Date: 3/9/2013 6:05:02 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
777777
(http://comunquemilan.it/a-caldo/sappiamo-solo-rubare/)

abbastanza imbarazzante, ma vabbè è un blog di tifosi

Provi imbarazzo per un articolo, almeno nella prima parte, sensatissimo.
Decisamente opinabile.

Piuttosto prova imbarazzo, ricordandocelo, tutte le volte che interviene il pagliaccio che tifa la tua stessa squadra.

beh il succo del discorso è che ammoniscono yepes e ambrosini invece di espellere chiellini, che il gol di muntari era valido e gli juventini frignoni fanno ridere perchè citano il fuorigioco di matri, che gli juventini cattivi negano sempre i favori dell'era moggi e che in genoa-milan il milan è stato svantaggiato dall'arbitro e le lamentele del genoa sono ingiustificate perchè "che un 18enne salti scomposto nella propria area" in fondo è comprensibile e non vorrai mica fischiargli rigore contro...

fatta questa piccola premessa fanno i superiori e minimizzano, massì dai volemose bene
in fondo anche umberto agnelli nel 1998 parlava di "2 sviste arbitrali"

This Post:
00
236382.322 in reply to 236382.321
Date: 3/9/2013 9:25:08 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
777777
curioso perchè a me pare che gli juventini (escluso jinki) non abbiano problemi ad ammettere i vantaggi, quando ci sono stati

This Post:
00
236382.324 in reply to 236382.322
Date: 3/10/2013 8:05:43 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
curioso perchè a me pare che gli juventini (escluso jinki) non abbiano problemi ad ammettere i vantaggi, quando ci sono stati

e anche qui non è del tutto vero
io i vantaggi solitamente li ammetto,è che porto in risalto gli svantaggi che regolarmente vengono tralasciati e minimizzati quando si parla di juve

This Post:
00
236382.325 in reply to 236382.321
Date: 3/10/2013 8:16:02 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
per me quello di niang non è rigore e anche se lo fosse è dura vederlo... però quello su granqvist è enorme e l'arbitro era portato dall'azione a guardare proprio lì
credo che il succo del discorso di quell'articolo sia che uno juventino piuttosto che ammettere di aver ricevuto favori preferirebbe sacrificare un familiare (o forse semplicemente dopo una vita di favori non riesce a riconoscerli)... la coppa campioni rubata nella triste sera dell'heysel fu una ladrata pazzesca... mi immagino il piccolo jinki chiedere a casa "papà, papà, ma l'area non è qualche metro più avanti?" "no figliolo, quello vale per gli altri" "ah ok, lo terrò a mente pà!" :p

hahhahhahha
poi sono io il fazioso che dice cazzate,che nega l'evidenza,insoma il male supremo.
ha dimenticavo che non ammette i favori ricevuti.

all'heysel ci furono degli errori arbitrali a nostro favore,mai detto il contrario.E se ne parla in abbondanza e torna alla memoria spesso(quando si fa la conta delle coppe di solito).
quello che io non sopporto è perchè non si da lo stesso risalto per esempio all'errore del guardalinee su fuorigioco di Mijatovic di un metro(real-juve 1-0),che di fatto ci rubo lo stesso bottino dell'heysel.E' questa omertà che io cerco di combattere,che sia nel calcio che in altri argomenti dove la disinformazione regna padrona.

Last edited by Jinki at 3/10/2013 8:16:39 AM

This Post:
00
236382.327 in reply to 236382.318
Date: 3/10/2013 8:52:25 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions
*YAWN*

calcio spettacolare come il ballardiniano
classico 523 con due cc al posto dei terzini e un cc puro e un trequartista in attacco, si sospetta un CA (contropiede)
sostituzioni che fanno inorridire Mazzone e Rocco
movimenti senza palla da calcio balilla
personalità di un lemure

ma va bene, allenatevi 1 volta al giorno a orari comodi.

Sinceramente non ti capisco.

La partita è stata si bruttina, ma ci sono diverse cose da considerare:
1)L'Udinese in casa è forte. Ha perso mi pare 1 volta sola (credo a settembre peraltro). Non vai lì a fare una scampagnata e torni a casa con i 3 punti. Se siamo settimi o ottavi non è per il pareggio di ieri.
2)Destro è rotto, Pjanic è rotto, e Osvaldo è in condizioni patetiche da 1 mese (e si è visto quando è entrato). Ci potremmo mettere anche Marquinhos, ma vabbè.

Peraltro mancava anche Bradley, quindi sinceramente non capisco che formazione avrebbe dovuto mandare in campo di molto diversa da questa. Mi pare che nelle precedenti partite la Roma sia scesa in campo con 3 attaccanti + Pjanic a centrocampo. Non mi pare una roba da catenacciari. Tu chi avresti messo?

I movimenti senza palla e la personalità non si sono visti un granchè, è vero. Però sei stato in vantaggio per un tempo intero, e potevi vincerla se Osvaldo non stesse in stato catatonico, e se Burdisso non facesse una minchiata a partita. In altre partite si sono visti movimenti e personalità, ma il risultato non è arrivato (vedo genova con la Samp), eppure ci sono state lo stesso critiche. Con la Juve invece mi pare se ne siano visti in abbondanza di tutt'e due, così come a Bergamo.

Sostituzioni: la prima non mi è piaciuta (anche se non è possibile che Totti non può uscire mai). Le altre tutto sommato sono le stesse che avrei fatto anche io. Ripeto, non mi pare ci fosse Cristiano Ronaldo in panchina. Mi dici tu che sostituzioni avresti fatto? Tachtsidis? Lucca?

L'ultimo commento non lo capisco proprio. Secondo te allenandosi 2 volte al giorni in orari scomodi si vincono automaticamente i campionati? Il Barcellona si allena 8 volte al giorno?
Tu avresti preferito tenere il precedente allenatore? Come avresti pensato di risolvere la situazione?

Advertisement