BuzzerBeater Forums

BB Italia > grazie principe!

grazie principe! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
215786.318 in reply to 215786.311
Date: 5/29/2012 4:18:43 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
ho seguito poco o nulla, ma sono riuscito a sentire una dichiarazione in conferenza stampa di conte che mi ha fatto sbellicare "ma vi pare che la polizia mi arrivi in casa a farmi una perquisizione senza prima avvisarmi?"

voleva essere avvertito, geniale!

veramente è rimasto stupito della perquisizione prima di essere ascoltato ?

cioè prima mi convochi e mi interroghi,poi scattano le perquisizioni.

This Post:
00
215786.319 in reply to 215786.318
Date: 5/29/2012 4:28:04 AM
ASD basket Supino
IV.21
Overall Posts Rated:
6565
comunque (non mi va di leggere all) a quanto ho capito ,Conte è stato accusato per na partita da pippo carrobio ,per la famosa Siena Novara mi pare.Però allo stesso tempo ho sentito che Ficagna e Vitiello smentiscono sta cosa che conte sapeva. ergo nessun sa n'cazz ,non si sapra mai niente.
e alcuni la smettessero di trarre rapide conclusioni no sense.

This Post:
00
215786.320 in reply to 215786.319
Date: 5/29/2012 4:30:58 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
comunque (non mi va di leggere all) a quanto ho capito ,Conte è stato accusato per na partita da pippo carrobio ,per la famosa Siena Novara mi pare.Però allo stesso tempo ho sentito che Ficagna e Vitiello smentiscono sta cosa che conte sapeva. ergo nessun sa n'cazz ,non si sapra mai niente.
e alcuni la smettessero di trarre rapide conclusioni no sense.

quoto

io stavo solo facendo notare che la faccia di conte è messa davanti a tutti(anche se per il momento di nulla si tratta)

This Post:
00
215786.321 in reply to 215786.318
Date: 5/29/2012 4:34:41 AM
Overall Posts Rated:
14661466
ho seguito poco o nulla, ma sono riuscito a sentire una dichiarazione in conferenza stampa di conte che mi ha fatto sbellicare "ma vi pare che la polizia mi arrivi in casa a farmi una perquisizione senza prima avvisarmi?"

scusa, ma non ho capito se condividi ciò che dico o meno.
facendola breve, ti pare possibile che se la polizia sta facendo un'indagine e vuole fare una perquisizione, con tanto di mandato, perchè convinta di trovare prove che dimostrino la colpevolezza/innocenza di qualcuno, prima di capitare nel luogo della perquisizione lo avvisino?

cioè tu mi chiami, mi dici "oh, va che tra 10 minuti, se sei a casa, passiamo a dare una controllatina, ok?"
giusto per darti il tempo di nascondere eventuali prove o cose che è meglio che non vengano trovate.

e, visto che sei giuventino, ci tengo a sottolinearlo, non sto dicendo che conte sia colpevole, dico solo che l'uscita è davvero paradossale!

This Post:
00
215786.322 in reply to 215786.321
Date: 5/29/2012 4:41:08 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
facendola breve, ti pare possibile che se la polizia sta facendo un'indagine e vuole fare una perquisizione, con tanto di mandato, perchè convinta di trovare prove che dimostrino la colpevolezza/innocenza di qualcuno, prima di capitare nel luogo della perquisizione lo avvisino?

cioè tu mi chiami, mi dici "oh, va che tra 10 minuti, se sei a casa, passiamo a dare una controllatina, ok?"
giusto per darti il tempo di nascondere eventuali prove o cose che è meglio che non vengano trovate.

e, visto che sei giuventino, ci tengo a sottolinearlo, non sto dicendo che conte sia colpevole, dico solo che l'uscita è davvero paradossale!

conte non ha mai detto questo

conte si aspettava di essere convocato a cremona ed essere sentito,prima di ogni altra azione.

This Post:
00
215786.323 in reply to 215786.321
Date: 5/29/2012 5:05:50 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions

E' qui che sbagli.....la cosa paradossale sarebbe uno juventino innocente! Roba mai vista....

This Post:
00
215786.325 in reply to 215786.324
Date: 5/29/2012 5:25:11 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
che poi non c'è traccia su canali ufficiali di questo avviso di garanzia(la stampa invece lo cita anche se non tutta)

solo criscito lo ha ricevuto

bonucci e conte risultano solo indagati

From: Micio82

This Post:
00
215786.327 in reply to 215786.325
Date: 5/29/2012 5:44:19 AM
Overall Posts Rated:
6666
Se ti perquisiscono casa ti devono dare anche l"avviso di garanzia. Credo sia da procedura legale ma non sono un avvocato. Ergo a Conte dovrebbe essere stato notificato l'avviso di garanzia che é un po piú di indagato (bonucci) ma un po meno di sottoposto a misure cautelari (carcere o domiciliari). Nessuno di loro é ancora colpevole ma se ti perquisiscono casa cosi hanno in mano qualcosa in piû di una diceria....

Pallami!!! come, quando e dove vuoi... Pallami è più facile che mai... sono stato un po' acido, eccessivo lo so, il miciaccio di sempre, anche quello era amore però...
This Post:
00
215786.328 in reply to 215786.325
Date: 5/29/2012 5:48:32 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
772772
che poi non c'è traccia su canali ufficiali di questo avviso di garanzia(la stampa invece lo cita anche se non tutta)

solo criscito lo ha ricevuto

bonucci e conte risultano solo indagati

ricevere l'avviso di garanzia significa essere indagati

Advertisement