Se ti dico che io per oltre metà stagione ho fatto incassi peggiori dell'anno scorso perchè non ci devi credere? Quelle cifre di abbonati è un altro sogno tuo....
per la metà...e per l'altra metà? non importa, non c'è niente di personale nelle mie parole quindi se dici il vero o no non rientra nel mio interesse. Ho reso atto del fatto che anche i più bassi in classifica delle serie alte fanno incassi di tutto rispetto.
Poi scusa, mi pare che tu stia un pò rosicando troppo, vendi qualche allenando a prezzo alto (credo non avrai solo un pupillo) e ricompra con sagacia... c'è gente di IV-V che facendo così ed è diventata molto più ricca di noi di II..
ho 700k in cassa che mi conservo gelosamente spendendo con meticolosità, non rosico per la mia situaizone, anzi non rosico proprio. Ma sono nato storto e quando i conti non mi tornano lo dico e lo ridico. Io ho avuto la fortuna (come la stramaggiorparte degli utenti) di attraversare il periodo di prezzi bassi che ha permesso ai piccoli di sanare una situazione critica e ai grandi di ingrassarsi all'ennesima potenza. Oggi visto che il periodo di vacche grasse è un ricordo, chi si iscrive deve gestire solo la situazione critica dell'economia di IV. E per lo spirito competitivo non lo trovo giusto.
P.S.2 Che ne sai tu di chi è bravo e di chi non capisce una fava? Se sei in IV batti i bot, semibot o utenti attivi che ti ritrovi ai playoff (tra l'altro c'hai pure i ripescaggi..), poi dopo una marcia trionfale di 3 stagioni, potrai cimentarti con quelli di serie A e vedere quante schiappe ci sono.
Francamente non mi piace il tuo atteggiamento, mi sembri un pò presuntuoso quando in realtà dovresti ascoltare quello che ti dicono gli utenti che giocano da più tempo (se ti dico che in II non ho guadagnato di più col palazzetto ci devi credere perchè non ho nessun motivo di dire una ca**ata.. o no?).
Non vorrei dire che qui tu mi sembri un pò presuntuoso, io non mi sono riferito a te né per il 1,2M speso né per l'incapace a gestire una squadra, né a te né a nessuno di serie alta italiano (italiano solo perchè in questo forum scrivo e solo l'italiano parlo), mentre tu ti sei riferito a me nello specifico. Tralascio.