il primo può essere allenato (ha bisogno di taaaaaaaanta difesa perimetrale che si allena con pressione e tanto tiro in sospensione), il secondo no a causa del potenziale (più è basso, più i giocatori si fermano prima nella crescita).
il secondo, se avesse un potenziale più alto, sarebbe un allenando perfetto.
io darei un consiglio opposto rispetto a quello di MP, che è comunque un manager esperto e non ha parlato a caso.. ti dico che dipende da quello che hai attualmente in roster e da cosa scegli di allenare.. se alleni nani e hai già un buon allenando come play io proverei a vendere il primo dei due sopra perchè anche se ha onesti valori in distanza, penetrazione e passaggio risulta molto carente proprio in due skill fondamentali per un nano, P o G che sia, cioè sospensione e difesa.. per colmare il gap che ha il primo giocatore rispetto al secondo ti ci vorrebbero varie settimane e non ne vale la pena dato che ha già 20 anni.. in più dato che per te non è un prospetto a lungo termine il suo buon potenziale di potrebbe permettere di farci qualche decina di $ se trovi qualcuno interessato.. non si sa mai.. il secondo giocatore invece per questo tuo primo anno o almeno questo inizio di stagione lo terrei utilizzandolo come P, magari non deve essere il tuo migliore P (chiaramente non posso sapere se hai uno o più P migliori già in roster).. il cap, cioè il limite di stipendio a cui può arrivare un giocatore dipende dal suo potenziale e lo stipendio cresce in base alle skill.. un panchinaro nano diciamo che ha cap di 7000-8000$ e per quello stipendio puoi arrivare per esperienza personale ad avere un P dominante in V.. poi magari a fine stagione una volta che hai sistemato il roster e questo giocatore sarà migliorato lo potrai rivendere a un prezzo maggiore per sceglierti un bell'allenando con qualche livello in più di potenziale (magari trovi un giocatore nuovo come sei tu adesso che però vuole allenare lunghi e quindi vuole un nano già fatto per una V)