Io sono di Grammichele prov. di Catania....mi fa piacere che si parla un pò sul forum.
Si davvero una bella partita,complimenti davvero. Io spero vivamente quest'anno di salire, credo questa sia la mia 8ava stagione, e non sono mai salito, sia perchè questa è stata una lega tosta, piena di squadre forti ogni anno, ma soprattutto perchè all'inizio essendo un "novizio"( meglio un coglione...:D) ho commesso una miriade di Cazzate!!! Adesso spero di concludere la stagione regolare con la casella sconfitte vuota, così in caso dovessi perdere ai play-off salirei quasi certamente come Bot.
Ma quest'anno siamo davvero forti, le casse sono quasi vuote per via degli stipendioni, i tifosi sono INCAZZATI di 8 anni di 5a divisione ( e lo siamo pure noi),e siamo quindi qui per portarci a casa la coppa.
Unica pecca di questa stagione??? Gli allenamenti...che potevano andare meglio, ma speriamo ciò non conti per l'esito finale.
Ancora complimenti ad Assalto Frontale, in due anni hai costruito una squadra fantastica complimenti.
Last edited by Spataro F. at 12/31/2011 5:33:04 AM