mi diverte però notare che l'argomento JMJ ha suscitato un interessantissimo dibattito... sulle regole del forum di BBfunny :D
Io vivo a Madrid e vi posso garantire che è stata una delle settimane più fastidiose della mia vita.Sentimento peraltro condiviso da qualunque altro autoctono con cui abbia avuto modo di parlare.Totale assenza di rispetto per gli spazi cittadini e chi ci abita.
eri a madrid? a saperlo ti chiedevo qualche consiglio di qualche locale da visitare. purtroppo ci sono stato qualche giorno dopo la fine della manifestazione degli indignados alla puerta del sol. :(tornando in topic, è vero che chi partecipava disponeva dei buoni per mangiare al mc donald's o al burger king? domanda ovviamente non rivolta a zezo, ma a chi era lì per il papa.
domanda ai partecipanti.scopo del meeting?
domanda ai partecipanti.scopo del meeting?E' un link a un sito di satira, se non è gradito cancellatelo pure (oppure non leggetelo):http://www.spinoza.it/2011/08/23/lollipope/
Io vivo a Madrid e vi posso garantire che è stata una delle settimane più fastidiose della mia vita.Sentimento peraltro condiviso da qualunque altro autoctono con cui abbia avuto modo di parlare.Totale assenza di rispetto per gli spazi cittadini e chi ci abita.potevi dirmelo pippaccia, venivo a strimpellarti sotto casa :D
più che altro mi piacerebbe leggere altre risposte inerenti all'argomento, piuttosto che spam.e credo anche all'autore del topic interessi questo.ma del resto in italia, se anche sei nel giusto ma sei in minoranza....passi nel torto. quindi via allo spam libero su!