"Progettando il tuo futuro" comprometti volontariamente o meno il cammino ed il piazzamento in classifica delle tue avversarie ... è come se Siena perdesse in casa contro Pesaro, risparmiando qualche giocatore chiave, per essere più fresca in Eurologa ... per Siena non è niente perdere una due o tre gare, per le avversarie di Persaro, che lottano x la zona playoff o playout sicuramente non è piacevole ... per di più in una classifica abbastanza corta come la nostra, avere un +70 in diff pt (perchè avete perso pesantemente alcune gare) non è cosa da poco e può incidere più di quel che si pensi a fine stagione ... per questo, da vero Robin Hood ;) , avrei rubato qualche pt a voi e lo avrei donato alle vostre avversarie, in modo tale da permettervi meno rotazioni e falsare in modo minore il campionato ... per non parlare del senso di sportività: essendo tu stek e rove sicuramente più forti delle vostre avversarie, potreste decidere, con 3 gare regalate alla stessa squadra X e giocando forte tutte con una seconda squadra Y, le sorti di una retrocessione che non rispetta le reali potenzialità di X e Y ... delle 6 sconfitte rimediate finora in campionato forse una o due sono frutto di uno scontro reale, le altre non credo ... ed il torneo di V è pieno zeppo di bot, troppi per divertirsi a questo giochino ... ecco le mie considerazioni ... in breve, ci stà regalare due o tre gare per coppa-allenamenti-forma-ecc in capo ad una stagione, ma tu su tutti fai un uso eccessivo di questa possibilità ... se ci pensi bene, avendo un filotto di vittorie anzichè il tuo andamento attuale, gli incassi del tuo pubblico dovrebbero essere maggiori e quei 50k che ti prendi x il passaggio in coppa alla fine diventano 20k a sett in più o di poco maggiore ...
Beh, spero tu abbia compreso il mio punto di vista, che poi è più un ragionamento generale perchè, ripeto, a me tocca minimamente ...