Potenziale: BB developer
Possibile che da allora sei addirittura peggiorato?
Possibile che da allora sei addirittura peggiorato? :Dsono migliorato in altre skills nabbo <3
Possibile che da allora sei addirittura peggiorato? :D
Possibile che da allora sei addirittura peggiorato?sono migliorato in altre skills nabboE l'effetto traino dell'allenamento?Ah forse ho capito, paghi l'evoluzione del cross training!Comunque sei molto più forte di come ti sei descritto,ne son sicuro vicino!
Possibile che da allora sei addirittura peggiorato?sono migliorato in altre skills nabbo
ruolo:sesto uomo?!
IoleProprietario: Sono IO qua la proprietaria dei O^.^OStipendio settimanale: li pago io gli stipendi -.-''Ruolo: Presidente DMI: non mi serve comando io Età: la dico solo al medico :P Altezza: 170 cm ... troppo nana anche per i nani -.-''Potenziale: predestinata (so' la presidente) Forma: valido Tiro in sosp.: leggendario Distanza di tiro: leggendario Dif. perimetrale: leggendario Palleggio: leggendario Penetrazione: leggendario Passaggio: leggendarioTiro da sotto: leggendario Difesa in area: leggendario Rimbalzo: leggendario Stoppata: leggendario Resistenza: leggendario Tiri liberi: leggendario Esperienza: eccezionale con lode Standig Ovation per la Presidente lolP.S. se notate qualcosa di strano o di inspiegabile (anche se non so davvero cosa possiate trovarci di strano :P) considerate che pago anche gli stipendi dell'allenatore, medico e portavoce che hanno compilato il questionrio ;)