Andrà più lento da lungo ma più veloce da nano. Basta farne una AP diversa, eh. Poi non pretendo di convincerti ma meglio lui che un bandiera lungo con 6/7 in stoppata... e questi ce li teniamo.
Poi che con solo questo allenando un allenatore di livello 5 sia sprecato sono d'accordo con te ma ormai l'ha preso, tanto vale sfruttarlo.
i lunghi bandiera con stoppata 6/7 arrivano lì, e poi amen...non si scartano perchè sono quelli di solito più pronti ad inizio stagione visto che si sistemano prima in vista del cap...
comunque la differenza tra 183 e 196 nelle skill da nano è molto meno incidente che nelle skill da lungo...
tuttavia, quello che non capisco io è: io scout, di solito, quando apro un discorso col proprietario, ne faccio un discorso di squadra, non mi occupo solo dell'allenando italiano...in questo caso, visto che ha un solo allenando, gli avrei consigliato gli altri due, anche di quelli che sono sotto le mie cure e finiscono in vendita...sai che sono pochi quelli che possono mantenere un liv5, allora perchè non guardare se può allenare qualche giocatore in più?
tu hai visto il giro di mail che faccio io per segnalare giocatori a destra e a manca, no?! :-)
visto che il forum non si può usare, se non lavoriamo noi non lo vinciamo questo dannato oro ;-)