BuzzerBeater Forums

BB Italia > [U21] Portogallo

[U21] Portogallo

Set priority
Show messages by
This Post:
00
226734.32 in reply to 226734.31
Date: 9/11/2012 12:31:22 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
Un po' di puntualizzazioni a caldo (me la son sognata....) in attesa di un'analisi un po' più approfondita (staff, a rapporto in Fed, grazie).

- la stagione passata si è andati avanti con 5-3 quindi tranquilli
- puntavo a 8-0 per il fattore campo nel tabellone finale, e non è una buona notizia
- il calendario che abbiamo avuto era abbastanza brutto, il prossimo è ben messo (GERMANIA, Giappone, ROMANIA toh, Lubnan, Malta, VENEZUELA)
- abbiamo incassato 23/31 TL una enormità
- abbiamo tirato da cani
- ho scelto accelera perché era una partita che offensivamente ci vedeva bene in G e AG. Leuna ha tirato da schifo, Muraglia (miglior attaccante che abbiamo) non pervenuto
- l'idea iniziale era di attaccare da fuori (nani portoghesi peggiori dei lunghi) ma le forme non mi convincevano e non mi son fidato di un nano in AP. Da qui accelera per sfruttare i due
- ci mancano Bergamini per infortunio, Magnanimi e Govoni per "bravura" dei manager alla prima settimana tra gli altri
- abbiamo scandagliato il db prima della partita senza trovare eccitanti aggiunte, specie tra i lunghi
- com quelle valutazioni individuali la partita diventa ancor più ...buffa per chi ha voglia di ridere (io no)
- non ho piccato per vincerla, dato stagione passata....

Ma Biazzi qualche speranzella di giocare qualche partita l'ha??

gli serve quel +2 ;-)

This Post:
00
226734.34 in reply to 226734.33
Date: 9/11/2012 12:44:57 PM
Overall Posts Rated:
1010
Ah ok.
Stiamo lavorando per alzare IS. :D

This Post:
00
226734.35 in reply to 226734.23
Date: 9/11/2012 2:05:10 PM
Overall Posts Rated:
277277
- il calendario che abbiamo avuto era abbastanza brutto, il prossimo è ben messo (GERMANIA, Giappone, ROMANIA toh, Lubnan, Malta, VENEZUELA)

chiarendo che quelle maiuscole sono in casa e le altre fuori, è andata bene nel senso che le tre più forti sono in casa mentre il solo Giappone è da rispettare fuori casa..
unica cosa non mi piace per nulla la Germania subito, però almeno in casa

From: zecchin

To: Bill
This Post:
00
226734.36 in reply to 226734.33
Date: 9/11/2012 2:29:43 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
Biazzi è carente in IS. Peccato perché avrebbe belle secondarie...

shhhh...
non dare tutte queste indicazioni :P

From: ned

This Post:
00
226734.37 in reply to 226734.26
Date: 9/11/2012 4:39:59 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
834834
Second Team:
Slaytanic
Può darsi che ci sia di mezzo pure resistenza?
Ripeto non vorrei scendere nei dettagli perchè non so nulla.

@biffo: io sacrificherei volentieri una skill in primaria sopratutto nella u21

guarda fosse per me i giocatori dell'under avrebbero tutti 20+ in tutte le skills, ma perdere mezza stagione o più per tirare su resistenza è tiri liberi lasciando che le altre squadre ci surclassino nelle primarie è folle (parlo di nani).

nel mondo ideale si dovrebbe puntare su chi quelle skill ce le ha già sviluppate (tipo il mio 20enne ha già 8 in tl, mica lo alleno), nel mondo reale cerco di sviluppare giocatori il più completi possibili partendo da quello che ho.

Famo a capissi, non è che questi sono gli unici 21enni in tutto il territorio Italiano, ci sono giocatori che nascono con buoni TL e buona resistenza ed altri ancora che nascono e rimangono a vita fallosi. Poi certo, se il giocatore dietro ha lvl 6 in tutte le skills teniamo pure questi, ripeto il mio discorso era di carattere generale che facilmente può essere applicato anche alla propria squadra, ho perso diverse partite punto a punto perchè avevo e forse ho ancora giocatori con basso livello in TL, credo possa capitare a tutti. Abbiamo solo questi nel db? Non credo.
Poi magari questi hanno tutti rispettabile in TL e ci ha detto malissimo, però il campo ci dice che i 15 punti di distacco non ci stanno assolutamente, anzi a tirare un pochino meglio avremmo vinto. Vado a lavorare

ti farebbe bene una stagione da scout, giusto per capire che non è così facile creare un numero esorbitante di mostri tra cui poter scegliere in base a skill terziarie

Ma non credo ci sia bisogno di essere scout per capire che tipo di giocatori si vogliono costruire, io li devo comprare dal mercato quelli che voglio qui teoricamente sono disponibili in casa e vanno solo indirizzati. La tua risposta mi lascia solo due opzioni: 1) siamo la nazione più sculata ai draft 2) siamo la nazione dove gli interessi dei teams non coincidono con le indicazioni degli scout. Non c'è bisogno di un numero esorbitante ma di tre giocatori per ruolo, può darsi che qui in Italia sia impossibile, ne prendo atto, peraltro sono abbastanza sorpreso che si possa discutere su giocatori fallosi e con skill bassa in TL, la cosa mi sorprende e mi lascia pure decisamente perplesso.

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
From: Tuddu

This Post:
00
226734.39 in reply to 226734.38
Date: 9/11/2012 4:48:59 PM
Overall Posts Rated:
12491249
ok, tutto molto interessante, ma mi piacerebbe sentire che ne pensa calamai.

From: zecchin

To: ned
This Post:
00
226734.40 in reply to 226734.37
Date: 9/11/2012 4:56:22 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
Può darsi che ci sia di mezzo pure resistenza?
Ripeto non vorrei scendere nei dettagli perchè non so nulla.

@biffo: io sacrificherei volentieri una skill in primaria sopratutto nella u21

guarda fosse per me i giocatori dell'under avrebbero tutti 20+ in tutte le skills, ma perdere mezza stagione o più per tirare su resistenza è tiri liberi lasciando che le altre squadre ci surclassino nelle primarie è folle (parlo di nani).

nel mondo ideale si dovrebbe puntare su chi quelle skill ce le ha già sviluppate (tipo il mio 20enne ha già 8 in tl, mica lo alleno), nel mondo reale cerco di sviluppare giocatori il più completi possibili partendo da quello che ho.

Famo a capissi, non è che questi sono gli unici 21enni in tutto il territorio Italiano, ci sono giocatori che nascono con buoni TL e buona resistenza ed altri ancora che nascono e rimangono a vita fallosi. Poi certo, se il giocatore dietro ha lvl 6 in tutte le skills teniamo pure questi, ripeto il mio discorso era di carattere generale che facilmente può essere applicato anche alla propria squadra, ho perso diverse partite punto a punto perchè avevo e forse ho ancora giocatori con basso livello in TL, credo possa capitare a tutti. Abbiamo solo questi nel db? Non credo.
Poi magari questi hanno tutti rispettabile in TL e ci ha detto malissimo, però il campo ci dice che i 15 punti di distacco non ci stanno assolutamente, anzi a tirare un pochino meglio avremmo vinto. Vado a lavorare :(

ti farebbe bene una stagione da scout, giusto per capire che non è così facile creare un numero esorbitante di mostri tra cui poter scegliere in base a skill terziarie

Ma non credo ci sia bisogno di essere scout per capire che tipo di giocatori si vogliono costruire, io li devo comprare dal mercato quelli che voglio qui teoricamente sono disponibili in casa e vanno solo indirizzati. La tua risposta mi lascia solo due opzioni: 1) siamo la nazione più sculata ai draft 2) siamo la nazione dove gli interessi dei teams non coincidono con le indicazioni degli scout. Non c'è bisogno di un numero esorbitante ma di tre giocatori per ruolo, può darsi che qui in Italia sia impossibile, ne prendo atto, peraltro sono abbastanza sorpreso che si possa discutere su giocatori fallosi e con skill bassa in TL, la cosa mi sorprende e mi lascia pure decisamente perplesso.

il problema è che di tutto il roster convocato finora, solo Di Dio ha un'uscita per falli in questa stagione, e nessun altro...quindi la situazione falli proprio può essere stata solo sfiga...
per quanto riguarda i TL purtroppo il problema è sempre il solito: nelle altre nazioni allenano con l'allenatore L7, e quindi hanno 3-4 settimane di vantaggio nelle prime 3 stagioni per raddrizzare un pochino i liberi, mentre qui se va di culo allenano col L5, e la norma dice L4...purtroppo è così, e la controprova sta nel fatto che i nostri migliori giocatori di solito sono allenati da allenatori esteri con L7, ma sono 1 (max 2) a stagione...

From: ned

This Post:
00
226734.41 in reply to 226734.38
Date: 9/11/2012 4:58:30 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
834834
Second Team:
Slaytanic
3) tanti manager non significa tanti buoni giocatori. 3/4 dei miei scoutati non ha idea di come si alleni con efficacia. (48 minuti settimanali, monoruolo, forma e fiducia nell'allenamento sono dei grandissimi buchi nella comunità italiana)

Ah vabbè allora che discutiamo a fare?

Cmq mia unica affermazione: EVITIAMO I FALLOSI E CHI NON SA TIRARE I LIBERI
Questo vale per qualsiasi squadra, se la pensate diversamente discussione chiusa, anzi è chiusa comunque, non pensavo di dover motivare perchè falli e TL fanno perdere le partite, nè pensavo che le sconfitte della nazionale fossero frutto dei manager dei teams che non sono in grado di produrre materiale buono. E' stato abbastanza strano, saluti

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
This Post:
00
226734.42 in reply to 226734.39
Date: 9/11/2012 5:06:21 PM
Overall Posts Rated:
12001200
ok, tutto molto interessante, ma mi piacerebbe sentire che ne pensa calamai.

Trolling level: Tuddu

Advertisement