io però ora son curioso di vedere i fenomeno!!!
Può anche darsi, però in italiano non c'è sfida....Madò non hai capito che è un troll? E' come se io accedo col tuo account e mi metto a scrivere così per metterti in cattiva luce.ma ke dici troll sarai te maleducatono, si riferiva al birrificio trollappuntofantastico..è riuscito anche a trollare sul forum del Ghana..inimitabile :)
Può anche darsi, però in italiano non c'è sfida....Madò non hai capito che è un troll? E' come se io accedo col tuo account e mi metto a scrivere così per metterti in cattiva luce.ma ke dici troll sarai te maleducatono, si riferiva al birrificio trollappunto
Può anche darsi, però in italiano non c'è sfida....Madò non hai capito che è un troll? E' come se io accedo col tuo account e mi metto a scrivere così per metterti in cattiva luce.ma ke dici troll sarai te maleducatono, si riferiva al birrificio troll
Può anche darsi, però in italiano non c'è sfida....Madò non hai capito che è un troll? E' come se io accedo col tuo account e mi metto a scrivere così per metterti in cattiva luce.ma ke dici troll sarai te maleducato
Può anche darsi, però in italiano non c'è sfida....Madò non hai capito che è un troll? E' come se io accedo col tuo account e mi metto a scrivere così per metterti in cattiva luce.
Può anche darsi, però in italiano non c'è sfida....
ma anche perche' nemmeno ce l'ha questo fenomeno u21!!mah.....o non sei italiano o davvero fatti un corso che non si puo' leggere certa roba...abbreviazioni a parte non e' ITALIANO!