ognuno si dà le sue regole di credo calcistico, io ho le mie (perchè son diventato tollerante rispetto a 10 thread fa).
una squadra che viene usata come strumento di propaganda, i cui giocatori sono scelti per fini politici e le sue vittorie sono usate per alimentare l'ego e la carriera politica della suo proprietario mi sarebbe risultata indigesta dall'età della consapevolezza in poi, anche se fossi nato milanista.
non sono capace di tifare una squadra in senso astratto, senza riconoscerla come diretta emanazione della sua dirigenza e proprietà.
Dipende qual'è stata l'età della consapevolezza, poi non so se tu sia in grado di cambiare fede a 15-16-17, quando, forse, incominci a capire cosa succede realmente in italia..io sono nato milanista e lo sono sempre rimasto, non per b ma perchè mio padre mi ha sempre fatto una testa così, facendomi amare il milan a priori..riesco a far finta di coesistere con lui deliquente e lui presidente del milan..questo semplicemente perchè non lo posso costringere a vendere e di certo io non penserei mai di cambiare fede calcistica..
Last edited by gerter at 11/8/2013 12:37:50 PM
La formazione predefinita è un concetto sopravvalutato