Che poi questione fisica, cioè nel primo tempo comunque la difesa di KC è stata poco in campo, non è comunque ammissibile che non reggi fisicamente un solo tempo contro un attacco no huddle.
Quando si è spaccato il secondo RB di KC - e anche Houston se è per questo in difesa - i Colts erano già rientrati in partita(si stava già sul 41-38 se non sbaglio), quello è stato il colpo di grazia ma la difesa aveva già mollato molto prima
Steve,logico che se perdi una partita con 28 punti di vantaggio,devi prendere il martello e sbattertelo nei maroni in continuazione...questo e' ovvio.
Il concetto che voglio farti capire e' che con Charles in campo tanti drive offensivi sarebbero durati 2/3 minuti in piu' almeno perche' le sue corse le avrebbe fatte con primi down annessi...vuol dire che si sarebbero liberati meglio i WR perche' la difesa avversaria doveva dare credito alle corse se c'e Charles in campo...vuol dire piu' flessibilita' nei giochi...vuol dire drive piu' lunghi e difesa meno in campo.
Questo nel secondo tempo non c'e' stato e' si e' visto palesemente che KC camminava mentre gli altri rullavano...poi che si debbano tagliare gli zebedei lo stesso,certo che sono d'accordo.