BuzzerBeater Forums

BB Italia > MOTS ai play off (proposte)

MOTS ai play off (proposte)

Set priority
Show messages by
From: Jay

This Post:
00
25848.32 in reply to 25848.28
Date: 4/23/2008 7:31:57 AM
Overall Posts Rated:
00
Nono guarda... adesso come adesso i play off sono scandalosi. Così ti giochi una stagione perchè un kamicaze ti ha motsato al primo turno, poi magari ancora non l'hai vissuta sulla tua pelle nn puoi capire XD.
C'è gente che ha piccato nell'ultima parte della stagione, per arrivare con il ts alto ai play off e va fuori senza ragione, posso capire una botta di culo di random, quello ci può stare, ma così non va bene per niente.
Secondo me il girone da 14 squadre non ci può stare, anche perchè se no chi non fa i POff o i POut non allena per troppo tempo.

Il fatto è che ogni utente stagna troppo in una lega... non c'è movimento tra le serie. Così molte persone dopo l'ennesima stagione nella stessa serie rischiano di stufarsi e abbandonare BB, cosa che nessuno si augura.

This Post:
00
25848.33 in reply to 25848.29
Date: 4/23/2008 7:32:23 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Si, ma vedendo la tua partita e le valutazioni, e considerando che lui ha completamente sbagliato la tattica, 18 punti non sono poi così tanti di differenza. Senza il mots sarebbero stati molti molti di più.
Rimane il fatto secondo me che il nuovo mots fa troppa differenza.

This Post:
00
25848.34 in reply to 25848.31
Date: 4/23/2008 7:37:33 AM
Overall Posts Rated:
00
a me non piace il PIC e il MOTS comunque grazie al mots sono in finale di conference in serie A senza ambizione di titolo..

ci sono squadre che hanno piccato per tutta la stagione,io ho giocato sempre normal per conquistarmi un posto nei playoff che mi sono aggiudicato alla penultima giornata,all'ultima ho potuto piccare con l'ormai bot olimpia qui in serie A e portare finalmente l'entusiasmo sopra a 5..
ora i presupposti erano perdere di 30 visto che il TS del mio avversario era altissimo e anche come forza di squadra mi era superiore o giocarmela con un mots..

ho scelto la seconda sicuro ora di perdere,ma visto che l'obiettivo era la salvezza per perdere di brutto al primo turno tanto vale farlo in finale di conference in serie A..
voi che pensate? ribadisco che a me pic e mots non piacciono preferirei che a vincere fosse sempre la squadra più forte..

From: micio82

To: Jay
This Post:
00
25848.35 in reply to 25848.32
Date: 4/23/2008 7:43:07 AM
Overall Posts Rated:
33
lo so è terribile e rosichi come mai ma la metti in conto

io anche ieri speravo di non aver preso un mots contro......

ma secondo me è giusto che nei po ognuno si giochi le sue carte anche se il mots alla prima è e resta un suicidio

diverso è il discorso delle promozioni concordo con te che sono troppo poche e si rischia di restare troppo sotto o di buttare la stagione (promozione) per una partita

indi cambiamo quel sistema e non i mots

From: Newton07

To: Jay
This Post:
00
25848.36 in reply to 25848.32
Date: 4/23/2008 7:45:41 AM
Overall Posts Rated:
3535
Secondo me si sta un pò esagerando con questa storia del mots. Se le cifre riportate da charles qualche giorno fa sono rappresentative (il campione non è random) il mots annulla lo svantaggio di giocare fuori casa. Se la squadra di casa è più forte ha ancora ottime possibilità di vittoria.

Ieri ci sono state molte squadre che hanno respinto un mots in trasferta, basta vedere i nostri GM ad esempio (anche io, ma nel mio caso il mio avversario aveva entusiasmo basso).

Il problema è quando al mots si somma il random. Il caso di greer è molto significativo in tal senso.

Dispiace che tu sia uscito contro una squadra più debole... ma secondo me la tua partita, più che dimostrare la teoria del mots assassino, è la dimostrazione che, dopo le modifiche, difendere a uomo contro un buon attacco in movimento non basta più! Probabilmente con la 3-2 avresti vinto.
Ripeto, dispiace quando non vince la squadra più forte... però se vincesse sempre e solo la più forte ci sarebbe anche poco divertimento.

From: Smin3r

This Post:
00
25848.37 in reply to 25848.36
Date: 4/23/2008 7:56:16 AM
Overall Posts Rated:
22
è vero quello che dici tu, è giusto che una squadra più debole possa battere la più forte, ma dovrebbe farlo usando una tattica di gioco come avviene nella realtà, magari sorprendendo l'avversario, mentre il pic e il mots non vanno in questa direzione. Senza contare che questo sistema non da alla squadra più debole la possibilità di avanzare ulteriormente nei PO nel 90% dei casi, quindi il gioco non vale la candela.

This Post:
00
25848.38 in reply to 25848.36
Date: 4/23/2008 8:23:40 AM
Overall Posts Rated:
11
quoto newton

rispetto alla stagione scorsa ed ai primi turni di coppa di questa, dove ci furono alcuni risultati assolutamente irrealistici, mi sembra che i mots siano diventati meno "assassini"

non mi sembra ci siano stati casi di vittorie assolutamente impronosticabili da parte di squadre improponibili, quand'esse hanno motsato sono rimaste simpaticamente vittima dei propri mots, forse prima delle modifiche non sarebbe stato così...sono passate viceversa squadre sì inferiori magari alle povere vittime del mots, ma non poi così tanto, sempre comunque quantomeno dignitose...

ciò non toglie che la mia simpatia e solidarietà vada alle vittime da mots...

ma le aberrazioni da random mi sembra stiano diminuendo sensibilmente, e non so se è solo una mia sensazione o se corrisponde a verità...

Last edited by Denni Ferri (uorld cempion)™ at 4/23/2008 8:24:33 AM

From: MFede

This Post:
00
25848.39 in reply to 25848.36
Date: 4/23/2008 8:38:18 AM
Overall Posts Rated:
175175
Io non sono d'accordo su quanto dice charles,una settimana fa avevo vinto di 40 in casa del mio avversario di ieri, ieri giocando in casa ho faticato enormemente. Dire che si annulli il vantaggio di campo e stop è molto riduttivo

This Post:
00
25848.40 in reply to 25848.39
Date: 4/23/2008 8:59:04 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
772772
Io non sono d'accordo su quanto dice charles,una settimana fa avevo vinto di 40 in casa del mio avversario di ieri, ieri giocando in casa ho faticato enormemente. Dire che si annulli il vantaggio di campo e stop è molto riduttivo

charles non ha detto che si annulla il fattore campo, ha mostrato delle statistiche che mostrano che la squadra in trasferta vince circa il 50% delle partite in situazioni di MOTS vs normal o normal vs PIC

poi ovviamente ognuna di queste partite fa storia a sè

This Post:
00
25848.41 in reply to 25848.33
Date: 4/23/2008 9:52:13 AM
Overall Posts Rated:
11011101
tieni presente che ero a +28 prima del garbage assassino
poi sono entrati i brocchi e per giunta fuori ruolo..per cui ci sta pure un calo..

repetti invece ha vinto di culo
basta vedere come ha tirato i liberi dubliner

:D

From: Axel
This Post:
00
25848.42 in reply to 25848.41
Date: 4/23/2008 11:49:30 AM
Overall Posts Rated:
1111
per me mots e pic vanno bene così solo che bisognerebbe portare a 3 la serie di ogni turno di play off.
e un altro punto molto importante è quello di riuscire a creare un ricambio maggiore all'interno delle serie, quindi più promozioni e retrocessioni

Advertisement