Non vi chiedo di cambiare i giocatori a mio gusto, io farò giocare quelli che mi piacciono di piu in relazione alla forma per il miglior risultato possibie, come tutti i miei predecessori credo, ma già eredito il roster creato da gianloco, quantomeno lasciatemi scegliere chi far giocare poi ;)
Qui però sbagli.
Tu non erediti.
Erediteresti se fossi un "neofita" (non ho niente contro di lui, ma vista la sua partecipazione attiva, Kujo "erediterebbe").
Tu sei stato attivo, conosci la crescita dei giocatori o almeno le idee di gianloco, hai accesso al DB da secoli.
Al di la di aver scelto all'ultimo di candidarti, da "partecipante attivo" hai mai chiesto un particolare piano per alcuni giocatori? hai mai commentato eventuali piani?
Perché, anche se utente con 34 stagioni di esperienza, l'allenamento dai 18 per portare in una nazionale competitiva è la prima volta che lo sto facendo. In precedenza ho sempre allenato U21 rivendendoli max ai 23/24 anni. E di conseguenza ho chiesto, ogni stagione, "pubblicamente", l'aggiornamento dei piani, tenendo conto dell'esperienza di chi già lavora come scout. E tra i tanti che mi hanno risposto ci sono Thetruff, ned stesso, ndr, Lentigos, oltre gianloco. A parte ned, gli altri sono stati pareri unanimi. E il tuo?
Ora, per carità, niente di personale e niente contro le tue idee, rispettabilissime, spero anche vincenti, ma subentrare e dire "qua si fa come dico io" avendo detto poco e niente prima, non è il massimo per una community che viene da anni, non stagioni, di ricostruzione dalle macerie e da poco comincia a vedere i primi raggi splendere.
PS: sia chiaro che questo non scalfisce per niente le mie intenzioni di voto ;)