Credo sia un'ottima idea quella di ampliare il palazzetto visto che così potrai sfruttare al massimo l'effetto promozione ;)
Per quanto riguarda la Nazionale: vantaggi effettivi non ce ne sono, soltanto si viene coinvolti in una comunità di volontari (in Scozia pochi, in Italia molti di più) che si spartiscono compiti come lo studio degli avversari o lo scouting dei giocatori... mi sono avvicinato a questo "mondo" nella scorsa Stagione, in cui ho collaborato con diversi ragazzi nello studio degli avversari della Nazionale Italiana. Poi quest'anno ho provato a farmi eleggere Coach proprio in Scozia, arrivando secondo con la bellezza di due voti :P (il primo ne ha presi tre). Comunque ho deciso su richiesta del vincitore di dare una mano come vice-coach, con diversi compiti comunque limitati vista la pochezza della comunità scozzese... In fondo è un modo di passare il tempo su BB con responsabilità diverse da quelle del proprio club, che sicuramente dà molte più soddisfazioni in comunità più grandi, ma anche in realtà piccole non è male ;)