BuzzerBeater Forums

BB Italia > "Il calcio italiano", pizzeria di quart'ordine, e non solo

"Il calcio italiano", pizzeria di quart'ordine, e non solo (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
195000.320 in reply to 195000.319
Date: 9/2/2011 8:57:37 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406

l'inter sta puntando su faraoni al suo posto, e su caldirola come centrale...per ora sono in rosa, vediamo come si comporteranno se avranno l'occasione in campionato, visto che le amichevoli estive lasciano il tempo che trovano...e poi occhio a dell'agnello che è un '92 in prestito a livorno e che ha fatto un grande viareggio lo scorso anno, e a natalino che è un bel terzino che è stato convocato già per qualche partite l'anno scorso e che è stato mandato in prestito...

andrò contro corrente, ma se non vogliamo rischiare che fra un paio di anni non vinceremo più per altri 6-7 anni, è necessario far crescere subito qualche giovane intanto che il resto della squadra gioca a memoria perchè rodata, e quindi gasp è stata la migliore scelta al momento....

viviano, ranocchia, nagatomo, jonathan, poli, sneijder (se resta), alvarez e pazzini (credo e spero anche in coutinho e zarate) dovranno essere le basi giovani da cui partire...

Quando nomini Natalino a me,mi raccomando fallo con cautela... per conquistare punti ai miei occhi deve fare una tripletta in rovesciata e 7 chiusure consecutive alla Nesta.
Prima di cio' ,lo considerero' una Pippa colossale :P

Per il resto,approvo cio' che dici...pero' se si punta a ringiovanire la rosa e poi Santon lo mandi via e Poli neanche me lo metti in lista Cempsions... insomma :P

Cmq ho gia' comprato la maglia di Faraoni sul merchandising dell'inter... mi hanno mandato una email di conferma per chiedermi se mi ero sbagliato con Forlan..e non scherzo :P

perchè?? cosa ha fatto di male??

a me piace molto, un buon terzino, ha personalità per l'età che ha, e il piede è buono...

poi che vuoi, sono di parte, è originario delle mie parti (è nato a Lamezia Terme, a 40 km da dove abito) ;-)
non l'ho beccato nelle giovanili solo per la differenza di età, visto che io ho 25 anni e lui un po' di meno :P

ps: se tieni faraoni in rosa santon va venduto, o rischia di perdersi facendo da quinto esterno...su poli mi sa che è stata una questione di scelta sul dover lasciare fuori uno, ed è caduta sull'ultimo arrivato...lo metterà in lista a gennaio :D

Last edited by zecchin at 9/2/2011 9:00:53 PM

This Post:
00
195000.321 in reply to 195000.320
Date: 9/3/2011 3:05:18 AM
Overall Posts Rated:
303303

Quando nomini Natalino a me,mi raccomando fallo con cautela... per conquistare punti ai miei occhi deve fare una tripletta in rovesciata e 7 chiusure consecutive alla Nesta.
Prima di cio' ,lo considerero' una Pippa colossale

Per il resto,approvo cio' che dici...pero' se si punta a ringiovanire la rosa e poi Santon lo mandi via e Poli neanche me lo metti in lista Cempsions... insomma

Cmq ho gia' comprato la maglia di Faraoni sul merchandising dell'inter... mi hanno mandato una email di conferma per chiedermi se mi ero sbagliato con Forlan..e non scherzo

a me piace molto, un buon terzino, ha personalità per l'età che ha, e il piede è buono...

poi che vuoi, sono di parte, è originario delle mie parti (è nato a Lamezia Terme, a 40 km da dove abito) ;-)
non l'ho beccato nelle giovanili solo per la differenza di età, visto che io ho 25 anni e lui un po' di meno

ps: se tieni faraoni in rosa santon va venduto, o rischia di perdersi facendo da quinto esterno...su poli mi sa che è stata una questione di scelta sul dover lasciare fuori uno, ed è caduta sull'ultimo arrivato...lo metterà in lista a gennaio

La scorsa stagione e' stato un po' bruciato dai... non giudico il giocatore,ci mancherebbe... e' giovane ed ha fisico e potenziale pero' nel periodo nero di Benitez e dell'inter dei tanti infortuni,lui' ha giocato e non e' andato benissino.
Peraltro legittimo visto l'eta' e l'esperienza pero' e' un dato di fatto.
E siccome a me non piace,vai tranquillo che tra 3 anni sara' in nazionale

A me Santon invece piace,mi avete detto che e' un 91 addirittura... allora dimmi se non era questa l'occasione per puntare su un nostro prodotto certificato (D.O.C.).
Questa cessione,mi dispiace ,non mi andra' mai giu'... avevamo 2 giovani creati dal nostro settore giovanile e di potenzialita' internazionali.
Balotelli e' stato venduto perche' i soldi eranto tanti e lui non e' che si sia dimostrato professionista serio... in piu' non stava bene nell'ambiente e vabbe'...
Ma Santon caxxo,tenetemelo...

Last edited by TheIsoTruth at 9/3/2011 3:05:52 AM

Come me nessuno mai!
This Post:
00
195000.322 in reply to 195000.317
Date: 9/3/2011 3:35:07 AM
Overall Posts Rated:
8888
a proposito di bimbiminkia..
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=145128498912290&set=a.109509929140814.18828.109162419175565&type=1&theater

From: Pericle

This Post:
00
195000.323 in reply to 195000.322
Date: 9/3/2011 4:07:57 AM
Overall Posts Rated:
330330
El Sharaawi fuori dalla lista Champions.
Vergognoso Allegri che inserisce 10 (non scherzo, 10) difensori e solo 4 attaccanti su 25 posti disponibili.
E' arrivato il momento di esonerarlo a calci in culo uno così.

This Post:
00
195000.324 in reply to 195000.322
Date: 9/3/2011 4:18:49 AM
Overall Posts Rated:
6060
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=145128498912290&set=a.109509929140814.18828.109162419175565&type=1&theater

Spero che tu non creda sia il "vero" Zarate.

Last edited by coach_landi at 9/3/2011 4:19:00 AM

This Post:
00
195000.325 in reply to 195000.324
Date: 9/3/2011 4:23:02 AM
Overall Posts Rated:
8888
mai detto questo..e comunque ci assomiglia molto

From: Duro16

This Post:
00
195000.326 in reply to 195000.323
Date: 9/3/2011 4:23:37 AM
Overall Posts Rated:
6666
El Sharaawi fuori dalla lista Champions.
Vergognoso Allegri che inserisce 10 (non scherzo, 10) difensori e solo 4 attaccanti su 25 posti disponibili.
E' arrivato il momento di esonerarlo a calci in culo uno così.

sono d'accordo sulla scelta quantomeno discutibile (io per esempio uno come bonera non lo inserirei manco sotto tortura) ma considero globalmente allegri un ottimo allenatore
9-5 era a mio avviso la proporzione più corretta ma considera che lui gioca con 2 attaccanti quindi se n'è portati 2 più 2 di riserva
el sharaawi è considerato ancora acerbo e vogliono sottoporlo al "programma pato" ovvero passare da una larghezza di 20cm fino a diventare un armadioa 4 ante
quindi èper opra credo che giocherà qualche partita in campionato e coppa italia e nulla più
p.s. poi io lo avrei portato

From: Pericle

This Post:
00
195000.327 in reply to 195000.326
Date: 9/3/2011 4:42:57 AM
Overall Posts Rated:
330330
Non è un buon allenatore, perchè non ha ancora capito che in Europa si gioca con 3-4 attaccanti che non danno punti di riferimento.
Così abbiamo vinto le champiuons, così fa il Barca che spesso offende anche con 5-6 uomini, lo stesso Real, le 2 squadre di Manchester, il Bayern.
Tutti i top team insomma.

Noi abbiamo un babbeo che siccome ha vinto il campionato delle "cariatidi spaccaossa" per manifesta superiorità (e per Ibra..) crede evidentemente di aver inventato il calcio, permettendosi di lasciare a casa il più grande talento del calcio italiano.
El Sharaawi ha dimostrato anche l'altro ieri in amichevole di avere numeri da fuoriclasse, fornendo un assist e prendendo un palo con un gran destro.. convocare al suo posto un brocco come Bonera e un'idiozia.

Tra l'altro vorrei ricordare che Pato è sempre a rischio infortuni, Cassano ha una condizione da verificare e Robinho normalmente ha sempre deluso il secondo anno..
Ci sarà veramente da ridere se allo svedese verrà un raffreddore

Bah, sono veramente indignato.. la squadra campione d'Italia si presenta in Europa come il Chievo

This Post:
00
195000.329 in reply to 195000.320
Date: 9/3/2011 5:35:20 AM
Teikou
Serie A
Overall Posts Rated:
317317

l'inter sta puntando su faraoni al suo posto, e su caldirola come centrale...per ora sono in rosa, vediamo come si comporteranno se avranno l'occasione in campionato, visto che le amichevoli estive lasciano il tempo che trovano...e poi occhio a dell'agnello che è un '92 in prestito a livorno e che ha fatto un grande viareggio lo scorso anno, e a natalino che è un bel terzino che è stato convocato già per qualche partite l'anno scorso e che è stato mandato in prestito...

andrò contro corrente, ma se non vogliamo rischiare che fra un paio di anni non vinceremo più per altri 6-7 anni, è necessario far crescere subito qualche giovane intanto che il resto della squadra gioca a memoria perchè rodata, e quindi gasp è stata la migliore scelta al momento....

viviano, ranocchia, nagatomo, jonathan, poli, sneijder (se resta), alvarez e pazzini (credo e spero anche in coutinho e zarate) dovranno essere le basi giovani da cui partire...

Prima di cio' ,lo considerero' una Pippa colossale :P

Per il resto,approvo cio' che dici...pero' se si punta a ringiovanire la rosa e poi Santon lo mandi via e Poli neanche me lo metti in lista Cempsions... insomma :P

Cmq ho gia' comprato la maglia di Faraoni sul merchandising dell'inter... mi hanno mandato una email di conferma per chiedermi se mi ero sbagliato con Forlan..e non scherzo :P

non l'ho beccato nelle giovanili solo per la differenza di età, visto che io ho 25 anni e lui un po' di meno :P

ps: se tieni faraoni in rosa santon va venduto, o rischia di perdersi facendo da quinto esterno...su poli mi sa che è stata una questione di scelta sul dover lasciare fuori uno, ed è caduta sull'ultimo arrivato...lo metterà in lista a gennaio :D

Poli dice che è rimasto fuori dalla lista champions per via del fatto che è l'ultimo arrivato e che deve ritrovare la condizione venendo da un'infortunio. Dovrebbe essere inserito a gennaio.

A me Natalino piace molto, l'ho visto qualche volta con Benitez l'anno scorso e mi ha ben impressionato, però la partita con la lazio l'ha un po' bruciato effettivamente.

This Post:
00
195000.330 in reply to 195000.324
Date: 9/3/2011 5:36:41 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions

Spero che tu non creda sia il "vero" Zarate.

E' lui, è lui.

D'altronde da uno che si autodefinisce "metrosessuale" ci si aspetta questo ed altro.

Advertisement