BuzzerBeater Forums

Italia - III.11 > stagione 23

stagione 23 (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
237519.320 in reply to 237519.317
Date: 4/9/2013 4:12:53 PM
Freccianera
II.1
Overall Posts Rated:
4848
E' vero, l'ho schierato come C perché speravo facesse meno danni possibile, ma quasi rischiavo di perdere...

This Post:
00
237519.321 in reply to 237519.315
Date: 4/9/2013 4:24:44 PM
Overall Posts Rated:
4646
Siiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
Davvero non avrei mai creduto..
Oddio.. quando ho visto che sono stato avanti tutta la partita.. ho cominciato a crederci..
Cazzo.. mi hai scassato a rimbalzo.. eppure ho tenuto botta.. che gas!! :-D

Appassionante il testa a testa fra questa partita e quella fra Dulipet e Piobbico.. son finite insieme (i supplementari) con punteggi che ad un certo punto erano molto molto simili..

Il ragazzo si sta per librare nell'aria, vai così Barba.
Io mi mangio le mani, a quest'ora potevo ottenere di più se avessi intuito come sarebbe andata la settimana.
Amen.

This Post:
00
237519.322 in reply to 237519.321
Date: 4/9/2013 4:32:14 PM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
378378
Second Team:
Sbarbati
Oddio.. quando ho visto che sono stato avanti tutta la partita.. ho cominciato a crederci..

Appassionante il testa a testa fra questa partita e quella fra Dulipet e Piobbico.. son finite insieme (i supplementari) con punteggi che ad un certo punto erano molto molto simili..

Io mi mangio le mani, a quest'ora potevo ottenere di più se avessi intuito come sarebbe andata la settimana.
Amen.

Con il senno di poi é facile, ma al tuo posto avrei piccato.. Cerbero, soprattutto senza Sabatino, non può giocare 3 partite.. Quindi era facile che non ci provasse.
Poi é chiaro, sono rischi.. Io son stato indeciso fino all'ultimo se piccare o normalare.. Alla fine ho deciso di provarci e mi é andata bene.. Senza supplementare sarebbe stato meglio.. Ma va beh..

Adesso ho una partita di coppa apparentemente facile.. Ma questo pazzo settimana scorsa ha motsato ed ha spremuto i titolari.. Spero che non ci riprovi.. E che rientri in tempo King Kong!!

This Post:
00
237519.323 in reply to 237519.319
Date: 4/9/2013 4:44:08 PM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
378378
Second Team:
Sbarbati
Secondo me sono 4 vittorie interne.. e Romacapoccia batte PBK

Quando c'è la fiducia....

Nulla di personale.. Anzi, complimenti.
Francamente pensavo che Roma avrebbe fatto di più dopo essersi risparmiato sabato.. E che tu avessi puntato sulla vittoria di sabato scegliendo di rischiare la sconfitta oggi.
Mi sono sbagliato. ;)

This Post:
00
237519.326 in reply to 237519.322
Date: 4/9/2013 5:03:34 PM
Overall Posts Rated:
404404

Amen.

Con il senno di poi é facile, ma al tuo posto avrei piccato.. Cerbero, soprattutto senza Sabatino, non può giocare 3 partite.. Quindi era facile che non ci provasse.
Poi é chiaro, sono rischi.. Io son stato indeciso fino all'ultimo se piccare o normalare.. Alla fine ho deciso di provarci e mi é andata bene.. Senza supplementare sarebbe stato meglio.. Ma va beh..

Adesso ho una partita di coppa apparentemente facile.. Ma questo pazzo settimana scorsa ha motsato ed ha spremuto i titolari.. Spero che non ci riprovi.. E che rientri in tempo King Kong!!

Se mi giocavo seriamente questa,pigliavo mazzate sia contro casilino che in coppa,e se andavo leggero nella partita in casa con Piobbico rischiavo persino di chiudere con uno 0-3 questa settimana(e infatti quella l'ho vinta a fatica pur essendo in casa e a pari impegno...)
Spero solo che il mio avversario di coppa non decida di suicidarsi proprio in questa giornata,pur essendo in trasferta sono fiducioso di poterlo battere usando impegno adeguato alle circostanze,visto che tutti i suoi migliori tranne krcil dovrebbe esserseli giocati(a meno che,come ripeto,non voglia suicidarsi questa settimana in coppa)

This Post:
00
237519.327 in reply to 237519.323
Date: 4/9/2013 5:09:42 PM
Streetballers
IV.26
Overall Posts Rated:
1919
Francamente pensavo che Roma avrebbe fatto di più dopo essersi risparmiato sabato.. E che tu avessi puntato sulla vittoria di sabato scegliendo di rischiare la sconfitta oggi.
Mi sono sbagliato. ;)

ah mo esce fuori che romacapoccia si è risparmiata sabato e non viceversa, il mondo gira proprio al contrario :)

Last edited by Mnginz aka Vincredible at 4/9/2013 5:15:30 PM

Message deleted
This Post:
00
237519.329 in reply to 237519.323
Date: 4/9/2013 5:54:23 PM
Overall Posts Rated:
2929
Secondo me sono 4 vittorie interne.. e Romacapoccia batte PBK

Quando c'è la fiducia....

Mi sono sbagliato. ;)

Grazie (davvero) per i complimenti.
Invece ho deciso di puntare sulla partita di oggi per due motivi:

1) giovedì in Coppa mi aspetta un avversario tosto che, non so perchè, in questo momento si disinteressa del campionato e pensa solo alla Coppa; quindi vada pure avanti lui, non voglio sballare il minutaggio dei miei e per questa stagione mi accontento di quattro turni
2) non volevo perdere contatto da Incredibulls, che aveva una partita sulla carta più facile (infatti ha vinto); insomma, dopo gli ultimi movimenti di mercato ho deciso di concentrarmi sull'obiettivo salvezza in campionato.

Sono contento della vittoria anche perchè è arrivata senza schierare il nuovo lungo cinese (Kunxuan). Infatti sabato è successa una cosa strana: io l'ho comprato un'ora prima della partita contro Dulipet, mentre stava giocando in Israele con la sua vecchia squadra. Poi l'ho fatto giocare anch'io (pensavo che contassero solo i miei minuti) invece il tabellino settimanale mi diceva che lui aveva già 72 minuti sabato sera. Perciò oggi l'ho lasciato fuori, sennò schiattava di forma.

Ma è andata bene lo stesso, anche perchè il rumeno si è fatto male nel terzo quarto ma non si è infortunato.

Comunque a me pare che RomaCapoccia abbia giocato uguale sabato e oggi; infatti lui può passare in Coppa anche con le riserve perchè ha un avversario abbastanza comodo.

Last edited by Annoiato at 4/9/2013 5:57:10 PM

From: ddido
This Post:
00
237519.330 in reply to 237519.329
Date: 4/9/2013 7:12:50 PM
Overall Posts Rated:
1111
io mi sono decisamente stufato di perdere.
guardo le valutazioni e mi chiedo perchè già da qualche partita.

Advertisement