Smettetela con ste boiate e parlate di cose serie, mancano 8 giorni al draft, chi sarà il rovinato di turno da Phila? i Lakers prenderanno veramente"lonzo"? e il suddetto Lonzo, che roba è (e che nome è), Boston andra veramente su una PG?
Io continuo a sperare in De'Aaron Fox, non voglio Lonzo e non capirei Josh Jackson (se non come materiale da trade). Addirittura rischierei su Frank Ntikilina, che per me é una bestia. Nelle scelte basse spererei in Swanigan di Purdue e Thornwell di South Carolina, ma sono i miei sogni proibiti.
L.A. non ho idea di chi voglia prendere, ma sembra proprio che il candidato sia Lonzo e suo padre.
Boston ho letto da più fonti che potrebbe andare a tradare la prima scelta per un all-star. Nel caso, fossi in loro, andrei più su Josh Jackson che su Markell Fultz, nel caso vogliano tenere la scelta.
Ovviamente pareri personalissimi. Ho più di una curiosità su questo draft (Malik Monk, Justin Jackson, T.J. Leaf, Rabb, Motley per citarne alcuni), ma di cavallini ne ho presi (e sbagliati.. povero Royce :'( ) parecchi