Bilanci...
Beh, io non so ancora molto, è possibile che, anche quando lo facessi, il 22-0 non sia più sufficiente di per sè a salire per ripescaggio..
Soldi in casa sono pochi, tutti andati nella costruzione del palazzetto che ora comincia a dare i suoi frutti:
La partita in casa con Ghemon mi ha regalato un incasso di più di 100k e il mio attivo settimanale è di 67k.
Insomma, ci si prepara alla IV, così dovesse arrivare siam pronti.
Smantellare il palazzetto è una scelta, fai sempre in tempo a ricostruire, anche se sono d'accordo con Fero quando dice che non si può mai sapere cosa inventaranno le sapienti menti dei BB per metterci il bastone fra le ruote durante la prox stagione.
domanda: secondo voi il draft e quindi la miriade di 18enni e 19enni che si riverseranno nelle liste dei trasferimenti contribuiranno a diminuire i prezzi, soprattutto dei giovani?
Secondo me saranno prezzi simili all' anno scorso, con quello che hai in cassa potresti comprarti 3 allenandi coi controcazzi oppure un giocatore mostruoso o due fortissimi.
Insomma, dall' alto del tuo strapotere starei a guardare senza farmi prendere dalla foga e piazzerei la zampata all' occasione giusta.
Tra l' altro io di quei soldi lì ne avrò visto meno di un quarto in tutta la carriera.... :((
P.S. Se la bolla inflattiva dovesse veramente sgonfiarsi comunque, io mi aspetterei che succedesse dopo la compravendita dei draftati, cioè almeno due settimane dopo il draft.
Last edited by Eg-Nacio at 11/18/2009 12:32:39 PM