Eccomi !!!
allora ho visto BAL - PIT e DET - DAL. gran belle partite !!!
La prima partita vittoria più che merita dei corvacci, senza gioco di corse hanno portato un sacco di pressione su Big Ben e, se all'inizio hanno più o meno retto, verso la fine tra sack e intercetti PIT ha gettato la spugna.
Ora ce li troviamo a Foxboro... partita difficile, sicuramente IND e CIN erano meglio ... però con Gronk al 100% nulla è impossibile !!!!!
Personalmente ho paura che Forsett ci corra quelle 200yds in faccia... speriamo di limitarlo bene.
L'altra ... beh mi spiace per DET, avevano iniziato la gara a mille e la loro DL è veramente pazzesca. Peccato che l'attacco non è più sceso in campo nel secondo tempo e con un Calvin Johnson mai in partita si sono fatti rimontare da DAL.
Per quanto riguarda la flag io onestamente non credo che abbia influito più di tanto. Il fallo c'era tutto ma DET poteva cmq tentare di convertire il 4&1 invece di andare al punt, se non ricordo male DAL ha convertito un 4&6, chi ha osato di più ha vinto e cmq l'inerzia del match era già dalla parte di DAL.
FORZA PATRIOTS !!!