Col fatto che i nostri contatti avvengono fuori da canali BB ufficiali mi dimentico sempre :DAh se ti avessi dato retta in finale...Senza offesa per chi ha fatto parte di questo gruppo, ma parlando ad esempio di un giocatore che è mio, Manasseri, ritengo ci possa essere davvero molto di meglio. Giocatori belli, giocatori completi, però arrivati a un certo punto ci sono nazionali che hanno questa stessa completezza e con molte più primarie. E noi paghiamo dazio o siamo costretti a inventarci ogni volta dei giochi di prestigio.Ni. Noi di belli è completi ne abbiamo comunque pochini. Sul db non tutti sono aggiornati per via del down dello stesso ma sì e no abbiamo 20 130+ (6 MVP), molti oltre i 30, e 5 140+. Sono numeri ridicoli se consideri la dimensione della comunità e, soprattutto, che circa il 50% di questi è stato cresciuto da manager non italiani, molto spesso ignorando i nostri suggerimenti.
Senza offesa per chi ha fatto parte di questo gruppo, ma parlando ad esempio di un giocatore che è mio, Manasseri, ritengo ci possa essere davvero molto di meglio. Giocatori belli, giocatori completi, però arrivati a un certo punto ci sono nazionali che hanno questa stessa completezza e con molte più primarie. E noi paghiamo dazio o siamo costretti a inventarci ogni volta dei giochi di prestigio.
Mi aiuti con il convoca sconvoca?Me ne mancano tantissimi